Ambra Angiolini ed il messaggio felice

Ambra Angiolini ed il messaggio felice: l’attrice annuncia improvvisamente a tutti quanti i suoi fan la buona notizia.

ambra angiolini felice
L’Angiolini annuncia la buona notizia (foto: Instagram).

Pare che questi ultimi mesi non siano stati positivi per l’attrice e conduttrice, che di recente ha comunque preso parte a tantissimi progetti; giurata di Drag Race Italia, nonché protagonista nel cast de Le fate ignoranti – La serie e La notte più lunga dell’anno, film uscito da pochissime settimane.

Dopo la fine della storia con Allegri (ed il Tapiro d’Oro sicuramente poco delicato consegnatole da Striscia la Notizia per il presunto tradimento) Ambra ha comunque deciso di ricominciare ed ora lancia un messaggio felice a tutti i suoi follower e non; la buona notizia arriva inaspettatamente.

Ambra Angiolini ed il messaggio felice: risolto un problema di salute

Come rivelato sui social, l’Angiolini ha di recente risolto un problema di salute che a quanto pare da tempo le procurava diversi fastidi; il suo problema era agli occhi, perché così come tantissime altre persone era costretta a portare gli occhiali.

A 44 anni, l’attrice ha deciso di rivolgersi ad un centro specialistico di Genova e ad una folta equipe di oculisti eccellenti per effettuare l’operazione con laser; in questo modo, l’Angiolini ha riacquistato una vista ottimale, senza più il bisogno di indossare lenti a contatto e occhiali (che comunque le donavano molto).

“Grazie Marco…sono tornata a vedere bene… in ogni senso” scrive Ambra sopra ad una foto pubblicata nella sezione storie di Instagram, che la ritrae appunto abbracciata al dottore proprio dopo l’operazione.

ambra angiolini felice
Intervento agli occhi riuscito per Ambra, che ora può togliere gli occhiali (foto: Instagram).

Leggi anche –> Uomini e Donne: Maria sotto accusa, ecco cosa sta succedendo

Il messaggio di Ambra è riferito si alla vista nel senso stretto, ma anche probabilmente al ‘vedere bene’ determinate cose; l’attrice, dopo la delusione con Allegri, è pronta a ricominciare una nuova fase della sua vita, vedendo bene in tutti i sensi e in ogni aspetto.

Leggi anche –> Joe Bastianich: la sua casa a New York è un sogno ad occhi aperti

Che all’orizzonte ci sia per lei già un nuovo amore? Molti fan, d’altronde, credono che ora possa ritornare la fiamma della passione con Francesco Renga, con cui l’attrice ha due figli.

Impostazioni privacy