Barbara D’Urso torna al timone di un programma serale: eccolo

Barbara D’Urso è pronta a tornare alla conduzione di un suo programma serale. Anche i fan non vedono l’ora di vederla al timone del reality. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta e quando andrà in onda.

Barbara D'Urso programma serale pupa e secchione
Barbara D’Urso torna al timone di un programma serale, ecco quale

Barbara D’Urso è pronta a tornare sul piccolo schermo anche nella fascia serale. La conduttrice qualche mese fa ha dovuto rinunciare alla conduzione di Live-Non è la D’Urso, ma questa volta la vedremo in panni completamenti diversi.

Ebbene si, Carmelita dovrà affrontare un’altra sfida, stiamo parlando de La Pupa e il Secchione, il reality andrà in onda a partire dal 15 marzo su Italia 1.

Non è al prima volta per Barbara, già in passato ha dovuto rinnovare i suoi standard come per esempio per la conduzione del Gf Vip, anche in questo contesto è stata in grado di dare il meglio di se.

Ma scopriamo nel dettaglio tutte le novità sul nuovo programma e le prime emozioni della conduttrice.

Leggi anche->Biglietto del Gratta & Vinci da 500mila euro portato via ad un’anziana, il tabaccaio era incapace di capire, dicono i giudici

Barbara D’Urso condurrà La Pupa e il Secchione, ecco le sue parole

Barbara D'Urso programma serale pupa e secchione
Barbara D’Urso al timone de La pupa e il secchione

Barbara D’Urso torna nella fascia serale più carica che mai, questa volta dovrà cimentarsi con un nuovo programma mai condotto prima, stiamo parlando de La Pupa e il Secchione.

Per la conduttrice questa sarà “una nuova sfida, una nuova avventura e sopratutto una nuova emozione” anche i fan non vedono l’ora di vederla in questo nuovo progetto. Non è la prima volta per Barbara.

Già in passato ha avuto a che fare con programmi del tutto diversi dai suoi standard, anche in questo contesto dovrà riuscire a creare dinamiche con i protagonisti e aiutarli nel loro percorso di crescita.

Quest’anno la La Pupa e il Secchione avrà un format del tutto rinnovato, la stessa Barbara ha confermato “L’edizione 2022 proverà per la prima volta l’esperimento di unire il clima brillante e ironico del programma con contenuti più tipici del reality show

Per la prima volta il programma permetterà ai protagonisti di approcciarsi con il mondo esterno, infatti il martedì avranno l’occasione di lasciare la casa per avere contatti con amici e parenti. Mentre la puntata sarà affrontata in studio con la presenza del pubblico.

Leggi anche->Gf vip: scatta il bacio che non ti aspetti, ecco tra chi

Lo show durerà per ben 9 puntate, per scoprire cosa succederà non ci resta che aspettare il 15 marzo.

Impostazioni privacy