Gf vip: scatta il bacio che non ti aspetti, ecco tra chi

Gf Vip: Delia e Barù si sono baciati? sul web non si fa che parlare dei due vipponi. Vediamo cosa è successo nella casa più spiata d’Italia.

Delia Barù bacio Gf Vip
Gf Vip: cosa è successo tra Delia e Barù?

Ieri sera è andata in onda un’altra imperdibile puntata del Gf Vip, anche questa volta non sono di certo mancati i colpi di scena e gli scontri tra i vipponi.

Per prima cosa, Alfonso Signorini ha salutato i concorrenti completandosi con loro per gli ascolti ottenuti per poi passare a raccontare i fatti più̀ eclatanti avvenuti durante la settimana.

Il conduttore ha subito parlato del gossip che sta facendo impazzire tutto il web: Delia Duran e Barù si sono baciati? 

A mettere in giro la voce nella casa è stata Jessica Selassié, la nota principessa non avrebbe preso affatto bene l’avvicinamento tra i due vipponi.

Ma andiamo a scoprire cosa è successo all’interno della casa più spiata d’Italia.

Leggi anche->Pino Daniele: il figlio è la sua fotocopia, da non credere, guarda!

Gf Vip: Delia e Barù si sono baciati? ecco la verità

Delia Barù bacio Gf Vip
Gf Vip: Delia e Barù si sono baciati? ecco la verità

Tutto è iniziato durante la festa organizzata dai vipponi in love boat, i concorrenti si sono scatenati a colpi di musica e qualcuno ha anche esagerato con l’alcol.

Proprio durante il party molti hanno notato un avvicinamento tra Delia e Barù, a riportare la voce del presunto bacio tra i due è stato Gianluca Costantino. 

Il nuovo concorrente dopo aver visto qualche movimento ambiguo è corso immediatamente ad avvisare Solei Sorge dichiarando “Si sono baciati“.

Ma quale sarà la verità? come spesso succede il pettegolezzo è passato di bocca in bocca fino ad arrivare alle orecchie di Jessica. La principessa essendo invaghita di Barù non ha preso affatto bene la questione e si è immediatamente scagliata contro i due diretti interessati.
Alla fine sia Delia che Barù hanno negano fortemente che tra di loro ci sia stato un bacio.

Leggi anche->Arancia: non buttare mai le bucce, mille proprietà da non credere

Cosa sarà successo realmente? per scoprire altre news non ci resta che aspettare le prossime puntate.

 

Impostazioni privacy