U&D Valentina Autiero ha un problema serio, ecco cosa succede

U&D Valentina Autiero ha un problema serio: ecco cosa succede all’ex-dama del dating show di Maria De Filippi.

u&d valentina autiero
Cosa succede all’ex-dama di Uomini e Donne.

Continua il periodo negativo per l’ex-dama di Uomini e Donne, Valentina Autiero; ormai da diverso tempo lontana dal dating show di Canale 5, la donna pare stia vivendo diverse difficoltà.

Mentre in molti vorrebbero di nuovo rivederla nel parterre femminile del programma Mediaset, la donna continua ad aggiornare costantemente i suoi follower sulla sua vita lontana dalle telecamere; ecco il suo problema, cosa succede.

U&D Valentina Autiero ha un problema serio: ecco cosa succede all’ex-dama

Seguitissima su Instagram da tantissime persone, l’Autiero è rimasta nel cuore di tutti gli spettatori di Uomini e Donne, e non solo; per questo, in molti sono dispiaciuto dal triste momento che sta vivendo la donna.

A quanto pare infatti continua per lei il periodo negativo in ambito lavorativo. Già dalla fine dello scorso anno, l’Autiero si è trovata disoccupata e purtroppo, questo 2022, al momento non ha ancora cambiato le sue sorti.

Dopo essere stata per tanti anni l’assistente in uno studio dentistico di Roma, l’Autiero per diversi motivi ha dovuto lasciare la sua occupazione ed è ormai da mesi alla ricerca di un nuovo impiego; una situazione, con l’emergenza COVID-19, in cui si sono trovate purtroppo tantissime persone.

Leggi anche –> Indovinello: riesci a risolverlo? è quasi impossibile! Prova

Sul suo profilo Instagram, ha espresso tutta la sua frustrazioni per le troppe “chiacchiere al vento” che ha sentito in questi mesi, evidente riferimento a promesse che le sono state fatte ma poi non mantenute; nonostante questo, la sua speranza è che presto possa ritornare a prendere in mano la sua vita, conducendo una vita normale.

Leggi anche –> Il cantante mascherato: ecco chi si nasconde sotto al Drago

“Avevo bisogno di staccare da tutto ciò che, non è finto, ma non è proprio reale” ammette l’ex-dama, per poi salutare tutti i suoi fan ringraziandoli per l’affetto costante che le dimostrano, dando appuntamento in futuro per ulteriori aggiornamenti sulla sua situazione. Che possa essere davvero il momento giusto per rivederla al programma di Maria De Filippi?

Impostazioni privacy