Prison Break 6 si farà: ecco qualche informazione

La stagione di Prison Break 6 è pronta a partire. Ecco cosa dicono le indiscrezioni di Dominic Purcell sulla serie

prison.break_leggilo.org_21.01.2022

Continua il dibattito attorno a Prison Break 6. Gli appassionati della serie tv chiedono a gran voce il ritorno della sesta stagione della serie tv. Si era parlato a lungo, infatti, della possibilità di vedere in onda i nuovi episodi, con i protagonisti, Michael Scofield e Lincoln Burrows

Tuttavia, ad oggi non vi è alcuna conferma ufficiale, mentre l’attore protagonista Dominic Purcell ha deciso di rilasciare qualche indiscrezione. Le parole dell’attore, infatti, hanno provocato grande gioia e aspettative da parte dei fan di Prison Break.

Prison Break 6. Ecco le parole di Dominic Purcell

L’attore simbolo della serie tv americana ha voluto parlare della possibilità di una nuova stagione postando sul suo account Instagram. La star ha pubblicato infatti una vecchia foto sul set della prima stagione della serie. 

Nel lunghissimo post, Purcell ha voluto parlare della possibilità di vedere Prison Break 6. L’attore, che interpreta Lincoln Burrows, ha voluto dedicare un pensiero a tutto il cast della serie, definendolo “Un gruppo di interpreti straordinari“.

LEGGI ANCHE –> TEST: ECCO QUANTO SEI SVEGLIO, PROVA CON NOI!

Purcell ha voluto quindi rilasciare alcune indiscrezioni sul possibile Prison Break 6, affermando di non esserci ancora nulla di ufficiale. Nel post l’attore ha affermato che: “Se ne continua a parlare nei corridoi della Fox – ha detto Purcell – mi sento ottimista, e con Wentworh ci parliamo spesso”.

prison.break_leggilo.org_21.01.2022
(foto: Instagram)

Secondo Purcell, infatti, Prison Break 6 si farà e potrebbe esserci il grande ritorno del suo amico Wentworth Miller, nei panni di Michael Scofield. Questo aveva infatti annunciato il suo addio al telefilm, ma potrebbe esserci un ripensamento.

L’attore 49enne aveva espresso l’intenzione di cambiare aria e di voler interpretare solo un determinato tipo di personaggi. Tuttavia, un grandissimo ritorno sembra stagliarsi all’orizzonte di una delle serie tv più amate in assoluto.

LEGGI ANCHE –> DIABETE: QUEST’OLIO ABBASSA L’IPERGLICEMIA DEL 30%

Tutti coloro che aspettano con grande fremito la sesta stagione della serie tv, potranno guardare l’intera serie di Prison Break su Disney Plus. Un ottimo modo, quindi, di rivivere le avventure dei protagonisti, in attesa di una nuova spettacolare stagione.

Impostazioni privacy