Il cantante mascherato: ecco svelata un’altra maschera

La nuova edizione de’ Il cantante mascherato è sempre più vicina e Milly Carlucci ha voluto rivelare ai telespettatori una piccola novità.

Il cantante mascherato: Milly Carlucci rivela la nuova maschera
Il cantante mascherato: Milly Carlucci rivela la nuova maschera (Wikipedia)

Conclusa l’ennesima edizione di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci si sta presentando per il debutto di una nuova stagione de’ Il cantante mascherato. Nel corso delle ultime settimane, la storica conduttrice ha rivelato alcune delle maschere dietro le quali si nasconderanno le nostre star. Volpe, Lumaca e Gallina ci faranno compagnia nelle prime puntate della trasmissione, ma ora Milly Carlucci ha rivelato la quarta maschera de’ Il cantante mascherato. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE —> Il cantante Mascherato: ecco chi si celerà sotto La Volpe! Da non credere

Il cantante mascherato: la quarta maschera

Il cantante mascherato, ecco la quarta maschera
Il cantante mascherato, ecco la quarta maschera

L’ha rivelato Milly Carlucci tramite un simpatico reel di Instagram: la quarta maschera del programma sarà il Baby Pinguino, un personaggio rock del quale ovviamente non si conosce ancora l’identità nascosta. La conduttrice è stata molto brava ad insinuare dubbi e curiosità su questa nuova edizione, tanto che moltissimi followers hanno cominciato a commentare esponendo le ipotesi dell’identità misteriosa. L’anno scorso ad esempio abbiamo assistito alla performance di Alessandra Mussolini nei panni della Pecorella, chi si esibirà invece quest’anno? Purtroppo non ci è dato saperlo.

Il cantante mascherato durante le scorse edizioni
Il cantante mascherato durante le scorse edizioni

LEGGI ANCHE —> Il Cantante Mascherato 2022: Ecco quando inizia e qualche anticipazione

La prossima edizione de’ Il cantante mascherato è sempre più vicina: gli animali misteriosi previsti dal programma sono dodici, ma per il momento ne conosciamo solo quattro. Chi saranno gli altri otto personaggi che ci faranno compagnia nei prossimi mesi. Oltre questo, un altro dubbio amletico annebbia la mente dei fan: ci sarà Patty Pravo tra i giudici? Sono in molti a volerla, ci auguriamo quindi di rivederla presto negli studi capitanati dall’iconica Milly Carlucci.

Impostazioni privacy