Benedetta Rossi: fan spaventati dopo il suo annuncio

Benedetta Rossi: la nota food blogger è costretta a fermarsi. “Devo affrontare un intervento”. L’annuncio ha fatto preoccupare i fan.

Benedetta Rossi: fan spaventati dopo il suo annuncio
Benedetta Rossi: l’annuncio dell’intervento. Fan spaventati!

Benedetta Rossi è una nota food blogger marchigiana che è riuscita a conquistare il suo pubblico fin dai primi esordi sul web. Il suo successo, prima di sbarcare sul grande schermo con il programma “Fatto in casa per voi”in onda su FoodNetwork e Real Time, è legato all’apertura del canale YouTube “Fatto in casa da Benedetta”. Al tempo cucinava ed il marito girava e montava i video. Ne ha fatta di strada.

LEGGI ANCHE —> Benedetta Rossi: tutto quello che non sai sul marito Marco Gentili

L’energia non le manca e possiede tanta vitalità, ma i fan sono preoccupati e spaventati perchè ha annunciato sui social che dovrà prendersi un periodo di pausa. La food blogger affronterà un intervento molto impegnativo che la porterà lontano dai fornelli per un po’. È sicuramente provata e arrivata al limite di sopportazione.

Benedetta Rossi: l’intervento e l’annuncio sui social

Benedetta Rossi: fan spaventati dopo il suo annuncio
La food blogger dice addio per un po’ ai fornelli per sottoporsi ad un intervento alla schiena

Oggi, risulta necessario dire “stop”. La Rossi ha comunicato la notizia sul suo profilo Instagram attraverso un post in cui spiega i motivi dietro all’imminente ricovero dichiarando:

“Ho appena ricevuto una conferma e tra un paio di giorni mi dovrò ricoverare per affrontare un intervento alla schiena […]”.

È arrivato il momento di sottoporsi al delicato intervento che ha rimandato da troppo tempo. Benedetta è preoccupata un pochino anche i suoi fan sono spaventati. Nel post continua, prima di augurare una buona giornata a chi la segue, dicendo:

“Comunicare sui social questi aspetti delicati della vita è complicato, ma cercherò di farlo nel modo più sincero possibile […]”.

Non sono mancate le reazioni ed i messaggi di vicinanza, forza ed augurio di una pronta guarigione da parte di tutti coloro che la seguono.

LEGGI ANCHE —> Benedetta Rossi è dimagrita? Ecco cosa ha dichiarato la nota food blogger

Impostazioni privacy