Drusilla Foer: tutto su una delle co-conduttrici  del Festival di Sanremo

Al Festival di Sanremo ci sarà anche Drusilla Foer. Ecco tutto quello che c’è da sapere su una delle co-conduttrici del programma

Drusilla.Foer_Leggilo.org_13.01.2022
(foto: Getty, Vittorio Zunino Celotto)

Ogni giorno il Festival di Sanremo prende sempre più forma e i protagonisti di quello che è l’evento televisivo per eccellenza iniziano ad avere un volto. Come di consueto, infatti, accanto al presentatore e direttore artistico del festival ci saranno alcune co-conduttrici.

Tra queste ha fatto molto notizia la presenza di Drusilla Foer, la donna sarà una delle co-conduttrici del Festival di Sanremo durante una delle cinque serate. In questo articolo, vi parliamo di Drusilla Foer e di quello che fa nella vita.

Drusilla Foer, ecco chi è una delle co-conduttrici del Festival di Sanremo

Tra le cinque donne che condurranno il Festival di Sanremo, infatti, ci sarà anche Drusilla Foer. L’annuncio è arrivato dallo stesso Amadeus durante l’edizione del Tg1 dell’11 gennaio 2022. Una notizia che ha raccolto grande entusiasmo da parte del pubblico televisivo italiano.

LEGGI ANCHE –> TEST VISIVO DELLA FORESTA, IL 97% SBAGLIA E TU? PROVA CON NOI

Drusilla Foer, dunque, affiancherà Amadeus sul prestigioso palco dell’Ariston e sarà co-conduttrice del Festival di Sanremo durante la terza puntata dell’edizione 2022. Prima di lei ci saranno Ornella Muti (nella puntata del martedì) e Lorena Cesarini (mercoledì). Nelle ultime due puntate, invece, ci saranno Maria Chiara Giannetta e Sabrina Ferilli, rispettivamente nei giorni di venerdì e sabato. 

Come precedentemente scritto, la notizia della partecipazione di Drusilla Foer è stata accolta con grande entusiasmo da parte dei telespettatori. Tuttavia non tutti conoscono la carriera e la vita di Drusilla Foer: ecco chi è una delle co-conduttrici del Festival di Sanremo.

Drusilla.Foer_Leggilo.org_13.01.2022
(foto: Getty, Vittorio Zunino Celotto)

Drusilla Foer è un’attrice, sceneggiatrice, autrice, cantante e pittrice. Non tutti sanno che Drusilla Foer è l’alter ego di Gianluca Gori, vero nome all’anagrafe della Foer. Si tratta, infatti, di un personaggio costruito ad arte dal fotografo toscano Gori.

Il personaggio è diventato molto popolare in rete, grazie alle sue splendide esibizioni come cantante e attrice. Presente anche nel talk di Piero Chiambretti CR4 – La Repubblica delle Donne, su Rete 4, Drusilla Foer farà parlare sicuramente di sé.

LEGGI ANCHE –> VITAMINA D: IL LATTE VACCINO È UNA FONTE IMPORTANTE

Da quanto si apprende su Fanpage, Drusilla Foer è stata sposata con un uomo texano (spesso definito da lei “un uomo orribile”). Successivamente si è sposata con il belga Hervé Foer, l’uomo però è scomparso anni fa.

Impostazioni privacy