Uomini e Donne: anno nerissimo per Valentina Autiero

Uomini e Donne, anno nerissimo per Valentina Autiero: ecco cosa sta succedendo all’ex-dama del trono over lontano dal programma.

uomini e donne valentina autiero
Periodo non facile per Valentina: ecco che le succede.

La pausa di Uomini e Donne, data dalle festività natalizie, ci fa ripensare anche a degli ex-partecipanti del programma; alcuni sono felici con la loro scelta, altri hanno ricominciato nuove vite con grande popolarità, ma a tutti non è andata poi così bene.

Vi ricordate di Valentina Autiero? A quanto pare, il 2021 è stato un anno nerissimo per l’ex-dama del trono over: ecco cosa le sta succedendo, nella speranza che questo 2022 possa portare qualche gioia.

Uomini e Donne, anno nerissimo per l’ex-dama Valentina Autiero

Sono molti i fan che sperano di vedere di nuovo Valentina come parte del parterre femminile del programma; chissà se la De Filippi ascolterà queste richieste e inviterà di nuovo la dama che, nel frattempo, non se la passa benissimo.

Dopo aver passato le feste con la sua famiglia e il suo amato cagnolino Ettore la dama, sui social, ha infatti rivelato di aver avuto dei problemi in ambito lavorativo sul finire del 2021; insieme a diverse novità, sono arrivate anche “un po’ di delusioni dal punto di vista lavorativo”.

A quanto pare, l’ex-dama del trono over si sta mettendo alla ricerca di un nuovo lavoro; come noto, da tanti anni fa ormai l’assistente in uno studio dentistico di Roma, ma a quanto pare questo lavoro “per tanti motivi” non le basta più.

uomini e donne valentina autiero
L’Autiero vuole ripartire al meglio in questo 2022 (foto: Instagram).

Leggi anche –> Una Vita: Felipe è sotto tortura ma Genoveva non dice nulla

Proprio in quest’ambito, sembra che abbia avuto di recente una delusione: “Vabbé, quando pensi di essere serena e di aver trovato una dimensione, c’è sempre qualcosa che non va scrive, lamentando poi di parole al vento che le sono state rivolte.

Leggi anche –> Diana Del Bufalo: triste per quello che è successo, parla finalmente lei

In questo 2022, spera di poter tornare ad avere una “vita normale”; ora fa sapere che si sente molto meglio e che si è iscritta in palestra per iniziare l’anno col piede giusto. Che sia arrivato anche il momento di ritornare in tv?

Impostazioni privacy