Una Vita: Felipe è sotto tortura ma Genoveva non dice nulla

Ecco le anticipazioni della prossima puntata di Una Vita: Felipe è sotto tortura a Genoveva non dice nulla 

una.vita.Felipe_Leggilo.org_05.01.2022

Ancora una puntata al cardiopalma quella che, il 5 gennaio 2022, andrà in onda su Canale 5. La soap opera spagnola continua a regalare emozioni ai suoi fan e gli intrighi dei personaggi si fanno sempre più intrecciati e complessi. Uno dei protagonisti, infatti, è in grave pericolo.

La prossima puntata di Una Vita mostrerà quali sono le intenzioni di Santiago e con quali modalità vorrà attuare il suo piano. Felipe è sotto tortura e il Becerra non intende fermarsi. Tuttavia Genoveva non dice nulla e non cade nella trappola del giovane.

Felipe è sotto tortura. Cosa farà Genoveva?

Dopo aver fatto pace e chiarito le sue intenzioni, Felipe ha promesso una nuova luna di miele a Genoveva. Una proposta che la dark lady ha gradito tantissimo, tanto da far riaffiorare con entusiasmo la sua fiducia nei confronti dell’avvocato.

LEGGI ANCHE –> TEST: SCEGLI UNA FARFALLA, ECCO COSA TI MANCA NELLA TUA VITA

Felipe, infatti, ha dimostrato di provare dei veri sentimenti nei confronti della Salmeron e Genoveva ha quindi deciso di fidarsi di lui. Genoveva ha quindi accettato di vivere una seconda luna di miele e partire da lì a breve. Ma non tutto è andato secondo i piani.

Alle loro calcagna, infatti, c’è Santiago. Il Becerra ha origliato le conversazioni della coppia e ora è convinto che Felipe era d’accordo fin dal principio con Genoveva per l’assassinio di Marcia. Questo ha fatto scattare l’ira di Santiago, che ora vuole vendetta.

una.vita.Felipe_Leggilo.org_05.01.2022

Una volta giunti quasi a destinazione, Felipe e Genoveva vengono rapiti da Santiago, deciso a metterli sotto torchio pur di ottenere preziose informazioni. Il Becerra porterà la coppia in un vecchio casolare abbandonato e annuncerà le sue violente intenzioni. Il suo obiettivo è quello di ottenere una confessione sull’omicidio di Marcia.

Felipe è sotto tortura, Santiago, infatti, decide di iniziare dall’Alvarez Hermoso e non mostra alcuna pietà. L’avvocato viene legato e messo sotto torchio e minaccerà Genoveva di ucciderlo se non confesserà l’omicidio di Marcia. Ma la dark lady rimane impassibile e non parlerà.

LEGGI ANCHE –> STUDIO BATTAGLIA: TUTTO SULLA NUOVA FICTION RAI TANTO ATTESA

Intanto Antonito scopre che i regali ricevuti sono di un certo Solano. Si tratta di un rappresentante di una compagnia di estrazione mineraria molto importante. L’uomo capisce che si tratta di corruzione e si sentirà sotto pressione. Riuscirà a liberarsi da questo fardello?

Impostazioni privacy