Martina Stella: uno spettacolo bellissimo per i follower

Martina Stella, uno spettacolo bellissimo per i follower: l’attrice decide di aprire questo 2022 incantando tutti quanti.

martina stella spettacolo
Martina Stella concentrato di sensualità (foto: Instagram).

Martina Stella ha deciso di aprire questo 2022 all’insegna della sensualità, mostrandosi meravigliosa come non mai; l’attrice toscana classe ’84 è da qualche anno lontana dalle scene, ma tutti i fan non si sono di certo dimenticati di lei.

Mamma di due figli, arrivata a 37 anni Martina ha raggiunto una maturità che la rende ancora più affascinante, come si vede nello scatto recentemente postato; uno spettacolo meraviglioso per tutti i follower.

Martina Stella, spettacolo per i follower e per gli occhi

I capelli biondi e il viso angelico hanno sempre contraddistinto l’attrice, dotata anche di un corpo mozzafiato che più volte ha messo in mostra posando per varie riviste sensuali.

Anche su Instagram, la Stella non perde occasione di sfoggiare una bellezza da lasciare senza fiato; per aprire questo 2022, ha deciso di postare una foto scattata addirittura un anno fa.

L’attrice si mostra con con un vestitino corto in stile campagnolo griffato Elisabetta Franchi, nella suggestiva location dell’Hotel Valadier in Roma; slanciata da tacchi viola lucidi, Martina mette in primo piano le gambe sfoggiando una sensualità unica.

“04/01/2021 esattamente un anno fa” scrive l’attrice nella didascalia, taggando poi gli sponsor, compreso Dior; davanti la parete rossa dalle stanza, la Stella appare come una vera e propria venere greca.

martina stella spettacolo
L’attrice con vestitino e tacchi è uno spettacolo (foto: Instagram).

Leggi anche –> Diana Del Bufalo: triste per quello che è successo, parla finalmente lei

Tantissimi i mi piace al post, coi fan senza parole davanti a tanta bellezza; nei commenti, c’è addirittura chi definisce la Stella una “bambola”, oppure anche “la perfezione”. A prescindere dall’epiteto o aggettivo che si scelga per l’attrice, nei commenti i follower di entrambi i sessi sottolineano l’infinita bellezza di Martina.

Leggi anche –> WhatsApp non funziona su questi cellulari, controlla se c’è anche il tuo

L’ultima volta che l’abbiamo vista in scena è stata con con Lockdown all’italiana, prodotto e diretto da Enrico Vanzina e basato sulla pandemia; la speranza è di rivederla presto in qualche altro progetto, per ammirare tutte le sue doti.

Impostazioni privacy