U&D: Ida Platano e le dolci parole per la dama

Si dice anno nuovo, vita nuova. Ecco le commoventi parole della nota dama bresciana di Uomini e Donne, Ida Platano.

Ida Platano: ecco le commoventi parole della dama
Ida Platano: ecco le commoventi parole della dama

Come da tradizione, moltissimi influencer hanno pubblicato la prima foto del 2022 e tra di loro spicca anche l’immagine sorridente di Ida Platano, la quale ha augurato ai suoi followers un inizio anno luminoso e all’insegna dell’amore. Nonostante la nota dama bresciana non sia intenzionata ad arrendersi, pare che il suo cuore sia ancora in un certo senso sigillato. Reduce dalla delusione relativa alla chiusura improvvisa con Diego Tavani, Ida tornerà negli studi Mediaset per ricominciare il suo percorso? Sicuramente la risposta è sì, e mentre il suo ex Riccardo ormai è sparito dalla circolazione, la dolce Ida continua ad affiancare la star del programma Gemma Galgani. E’ proprio a lei che la dama bresciana ha riservato il primo pensiero del 2022.

LEGGI ANCHE —> U&D: Ida Platano ed il ritorno di fiamma che insospettisce Maria De Filippi

Ida Platano comincia con entusiasmo il 2022

Ida Platano via social augura a tutti un incredibile 2022
Ida Platano via social augura a tutti un incredibile 2022

“Con questo mio ricordo felice, auguro a tutti noi una nuova normalità, tanto, calore, affetto, spensieratezza…Vi auguro positività e Amore” – si legge come didascalia dell’ultimo post della Platano. La Galgani ha poi commentato prontamente: “Felice che tu abbia messo questa foto che ha rappresentato un momento importante”Continua a gonfie vele quindi, l’amicizia tra le due dame storiche del parterre femminile. Purtroppo, entrambe sembrano avere difficoltà a trovare l’amore e, come se non bastasse, sono ampiamente criticate dal popolo del web. Tuttavia, mentre Gemma non risponde mai agli attacchi degli haters, Ida non gode di particolare autocontrollo a questo riguardo. Moltissimi follower l’hanno criticata come mamma, commentando i suoi post con parole velenose, anche nei confronti del figlio. Ida Platano quindi ha risposto a tono, intimando tutti i leoni da tastiera a moderare i termini, altrimenti si sarebbe rivolta a dei legali.

Dal profilo Instagram di Ida Platano
Dal profilo Instagram di Ida Platano

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne: Ida Platano ecco la foto prima del 2014!

Del resto si sa, partecipare ad un trasmissione televisiva può essere un’arma a doppio taglio: tanti ti amano, ma altrettanti ti odiano. Nonostante ciò, probabilmente rivedremo presto la dama bresciana tra le donne del parterre. Le auguriamo però di non fare la stessa fine dell’amica Gemma, la quale ormai prende parte al programma da più di 12 anni. Nulla di fatto anche quest’anno per le due donne, speriamo a questo punto che il 2022 porti fortuna ad entrambe.

Impostazioni privacy