U&D: ex tronista in dolce attesa è positiva al Covid, ecco come sta

Uomini e Donne: ex tronista in dolce attesa confessa di essere positiva al Covid, intanto si difende da chi l’accusa di essere NoVax. Ecco le sue parole.

Uomini e Donne Ramona Amodeo ex tronista incinta Covid
Uomini e Donne: ex tronista incinta positiva al Covid

Uomini e Donne è sicuramente uno dei programmi più amati dal pubblico a casa. Da sempre gli spettatori si appassionano alle bellissime storie d’amore che si creano all’interno della trasmissione e anche dopo l’uscita dei protagonisti, continuano comunque a seguire le loro vicende sui social.

Qualche ora fa un’amatissima ex tronista ha dato una notizia piuttosto spiacevole, stiamo parlando di Ramona Amodeo, sicuramente gli appassionati del programma di Maria De Filippi sapranno che la giovane ragazza è in dolce attesa.

Ma a sconvolgere i fan è stato lo sfogo dell’ex tronista su Ig in cui ha confessato di essere positiva al Covid, proprio ora che in attesa del suo terzo figlio. Intanto Ramona si difende da chi l’accusa di essere una NoVax. Vediamo nel dettaglio il suo sfogo e cosa è succesìso.

Leggi anche->Antonino Spinalbese: il lavoro che farà da gennaio, da non credere

Ramona Amodeo incinta e col Covid, ecco come sta

Uomini e Donne Ramona Amodeo ex tronista incinta Covid
Uomini e Donne: Ramona Amodeo incinta e col Covid

Gli appassionati di Uomini e Donne si ricorderanno sicuramente di Ramona Amodeo, purtroppo qualche ora fa ha rivelato ai suoi fan di essere positiva al Covid-19. Proprio lo scorso ottobre aveva annunciato la sua terza gravidanza, questa volta, dopo ben due femmine aspetta finalmente un maschietto.

L’ex tronista, in queste ultime ore ha voluto tenere aggiornati i suoi fan sulle sue condizioni di salute, le sue parole sono state “Sto bene, una semplice influenza più pesante, ma bene. Sto assumendo tutte le cure che il mio medico mi ha dato. Non c’è da preoccuparsi

Per ora Ramona resta isolata dal marito e dalle figlie ma le sue condizioni sembrano essere stabili, intanto l’ex tronista si è difesa da chi l’ha accusata di essere una NoVax, nel particolare si è scagliata contro Deinira Marzano dicendo “No vax sarà lei, io non lo sono mai stata!“. In questo modo, l’ex tronista si è difesa dalle accuse e ha smentito il tutto.

Leggi anche->Ballando con le stelle: due ballerini lasciano il programma, ecco chi sono

Auguriamo a Ramona Amodeo una rapida guarigione, voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy