La Casa di Carta: Ursula Corberó alla premiere è spettacolare con le sue donne

La Casa di Carta, l’attrice Ursula Corberó è incantevole alla premiere con le sue donne: la Tokyo della serie attira ancora l’attenzione.

la casa di carta ursula corbero red carpet
L’attrice, incantevole come sempre, sfila sul red carpet della premiere de La Casa di Carta con le “sue” donne (foto: Instagram).

Dopo tanta attesa e la prima parte dell’ultima stagione arrivata in streaming qualche mese fa, è finalmente arrivato il momento di assistere al gran finale de La Casa di Carta.

La serie originale Netflix ha avuto un successo quasi senza precedenti, ottenendo un grandissimo clamore mediatico; sotto i riflettori sono finiti anche i suoi attori, compresa la meravigliosa Ursula Corberó, tra i membri del cast preferiti da parte del pubblico.

La sua performance come Tokyo ha conquistato tutti e l’attrice spagnola si è presa totalmente la scena, anche alla premiere degli ultimi episodi; incantevole sul red carpet insieme alle “sue” donne.

La Casa di Carta, Ursula Corberó incantevole alla premiere insieme alle donne della sua famiglia

Il Volume 2 della quinta stagione, composto da altri cinque episodi, è arrivato sul servizio streaming nelle scorse ore, nello specifico il 3 dicembre; alcuni fan hanno già guardato tutti d’un fiato gli ultimi episodi della serie spagnola.

Considerata l’importanza dell’evento, sono state organizzate delle premiere in pompa magna; dopo l’evento El Legado, antecedente all’arrivo in streaming degli episodi, si è tenuta una maestosa presentazione anche a Madrid.

Sul red carpet della capitale spagnola, in piena Castiglia, la Corberó ha presenziato insieme alla sorella e alla mamma, due figure importantissime nella sua vita e che continuamente l’hanno sostenuta, e continuano a farlo, nella sua carriera da attrice.

Ursula stessa ha presentato le due donne ai fan, postando una storia sul suo profilo Instagram. “La mami e la sister, las mujeres de mi vida” ha scritto l’attrice, accompagnando alle parole un bellissimo scatto che la ritrae sul tappetto rosso insieme alle “donne della sua vita”.

La Corberó ha sfoggiato un sensuale vestito nero con numerose trasparenze, mentre la sorella è apparsa elegantissima, ancora una volta optando per il nero; la mamma invece, al centro dello scatto, ha scelto il color panna.

Più volte, nel corso di varie interviste, l’attrice ha mostrato un attaccamento sviscerale alla sua famiglia, elogiando il coraggio della mamma, rimasta incinta della sorella a 17 anni.

Nel momento in cui si cominciò a vedere la pancia diventò la vergogna del quartiere: restò senza amici e, pur essendo una studentessa brillante, fu cacciata da scuola perché era ritenuta un cattivo esempio. Ma era felice lo stesso spiega la Corberó, che in mamma Esther ha sempre visto un modello di vita.

ursula corbero red carpet
Ursula insieme alla mamma e alla sorella maggiore alla premiere di Madrid del finale de La Casa di Carta: le tre sono legatissime (foto: Instagram).

Leggi anche –> Giulia De Lellis, disorientata a Uomini e Donne, ecco cosa è successo

La donna l’ha sempre sostenuta e l’ha sempre incoraggiata attivamente a coltivare il suo sogno, anche quando con pochi soldi e lontane da Barcellona, accompagnava la figlia ai provini.

Leggi anche –> Antonella Clerici rivela: Ecco in cosa è simile a me mia figlia Maelle

Facevamo l’autostop per raggiungere il paese accanto e da lì prendere il treno per Barcellona e poi la metropolitana”. Adesso, le due sfilano sorridenti su un importantissimo red carpet, che le ripaga di tutti i sacrifici fatti.

Impostazioni privacy