Uomini e Donne: Ida è come Gemma? Ecco cosa pensa Tina

Uomini e Donne, Ida torna a far discutere dopo la brusca rottura con Diego: ecco cosa pensa Tina di lei, la paragona a Gemma.

uomini e donne ida gemma
Ida la nuova Gemma? Parla Tina, i sospetti di tutti su di lei e su Armando.

La protagonista indiscussa di questa nuova edizione del dating show è sicuramente lei: Ida Platano. Da anni stabilmente nel parterre femminile di Uomini e Donne, la dama è da mesi al centro della scena: prima per la sua frequentazione con Marcello Messina, poi grazie a quella con Diego.

Col cavaliere romano ha chiuso bruscamente, dopo averlo platealmente scelto; tutti si sono schierati dalla parte della dama siciliana, compresi i due opinionisti, ma a quanto pare recenti avvenimenti potrebbero aver portato ad avere sospetti su di lei.

Ida sembra infatti nascondere un segreto e a Tina non va proprio giù: secondo l’opinionista, è la “nuova Gemma”.

Uomini e Donne, Ida e Armando: i sospetti di Tina e non solo

Già dai tempi della sua frequentazione con Marcello, Armando non ci ha pensato due volte a scagliarsi contro il cavaliere che ha fatto il suo esordio al dating show quest’anno; la rivalità tra i due è poi continuata, ma Armando è andato subito contro anche a Diego.

In molti pensano che fra Ida e Armando ci sia ancora qualcosa, compreso lo stesso Diego Tavani; a confessarlo lui stesso al magazine ufficiale del programma. Al cavaliere romano pare non sia andato giù il fatto che l’Incarnato le abbia confessato di provare ancora dei sentimenti.

“Si è avvicinato a Ida e l’ha abbracciata per poi chiederle se lei sentisse ancora qualcosa per lui. Da quanto mi ha detto Ida, lei gli ha risposto di provare solo amicizia e Armando invece le ha palesato di provare di più spiega Diego nell’intervista.

La stessa Ida ammette un interesse del cavaliere partenopeo nei suoi confronti; dopo il caos seguito alla sua scelta, Armando l’ha chiamata e l’ha sostenuta, incoraggiandola a tornare nel programma, con tutte le sue paure.

“So che c’è un feeling basato su un grande affetto e amicizia, quindi la sua telefonata mi ha fatto molto piacere. Armando lo conosco bene, è una persona che vale tanto e so che mi vuole bene, come gliene voglio io spiega Ida, che parla solamente di amicizia.

uomini e donne ida gemma
Tra i due c’è davvero solamente amicizia? I sospetti sono molti.

Leggi anche –> Barbara D’Urso da gennaio finisce Pomeriggio Cinque? Ecco la verità

Inevitabile anche un commento della Cipollari sulla situazione; l’opinionista, nonostante avesse espresso belle parole nei confronti di Diego, visto il suo comportamento ha preso le difese della Platano, anche se questa, secondo lei, subirebbe troppo l’influenza di Gemma Galgani, grande amica di Ida.

Leggi anche –> Ilary Blasi shock: ecco quanto ha speso nel resort in Lapponia

L’opinionista è infatti convinta più del pubblico di una cosa: Ida sarà l’erede di Gemma nel programma. “Certo che potrebbe diventare la sua erede, già lo è diventata” le parole della Cipollari, che come al solito non le manda a dire.

Impostazioni privacy