Antonino Spinalbese: incidente incredibile per lui, ecco le foto

Antonino Spinalbese, incidente incredibile per lui: spavento per il compagno di Belen, ecco le foto dell’accaduto.

spinalbanese incidente
Incredibile incidente per il compagno di Belen Rodriguez (foto: Instagram).

La sorte non sembra sorridere in questo periodo ad Antonino Spinalbese, hair stylist spezzino protagonista della cronaca di gossip per la sua relazione con la showgirl e conduttrice argentina Belen Rodriguez.

I due hanno messo su famiglia con la nascita della piccola Luna Marì, ma a quanto pare starebbero vivendo una profonda crisi sempre più certificata; piove sul bagnato quindi per Spinalbese, che di recente si è preso un grande spavento a causa di un incidente incredibile. Le foto postate su Instagram hanno spiazzato tutti i fan.

Antonino Spinalbese, incredibile incidente per lui

Sono pochi i dettagli emersi sulla dinamica dell’incidente, ma a quanto pare per l’hair stylist le cose sembrano essere andate per il peggio. Sul suo profilo Instagram infatti, ha condiviso tramite la sezione dedicata alle stories delle foto che immortalano prima un vetro di un’auto rotto, poi un braccio con tanto di flebo.

Non è chiaro se l’incidente sia stato causato dallo stesso Spinalbese o se qualcuno gli sia invece andato addosso, ma il giovane è stato comunque trattenuto in ospedale per degli accertamenti.

Proprio oggi ha postato una nuova storia, dove appare sdraiato in quella quella che ha tutta l’aria di essere una stanza di un ospedale privato; nonostante la scritta “ok.”, Antonino non può di certo dirsi fortunato in questo periodo.

Sulla situazione del padre di sua figlia la Rodriguez pare non aver ancora proferito parola, ulteriore segno dei rapporti tesissimi tra i due ed evidenti anche sui social. Solo qualche giorno fa, sotto ad una sua foto con una bottiglia e un calice di vino sul davanzale di una finestra, un utente ha scritto: “Poveri figli, ma perché non ci pensate prima di metterli al mondo? Io vi metterei in galera” trovando il sostegno di Spinalbanese che a sua volta ha risposto “lo penso anche io”.

spinalbanese incidente
Le foto dell’incidente postate da Spinalbanese tramite le storie di Instagram: cosa dice la Rodriguez a riguardo? (foto: Instagram).

Leggi anche –> Chiara Ferragni: Sai quanto costa il suo albero di Natale? Incredibile!

Tempo prima invece, l’hair stylist ha postato una foto dove tiene per mano la piccola figlia, con tanto di didascalia “provate a dividerci!”in tutti questi segnali i fan ci hanno colto dei messaggi direttissimi alla Rodriguez, che nonostante la vacanza parigina di inizio novembre col compagno sarebbe quindi ancora in crisi nera con Spinalbese.

Leggi anche –> Il paradiso delle signore: Giuseppe e la vendetta contro Armando

L’incidente avuto da Antonino riuscirà a rompere il “gelo” fra i due? Oppure semplicemente sarà l’ennesimo evento che li allontanerà ancora di più? Eppure, solo qualche mese fa a Verissimo, la Rodriguez aveva affermato sicura: “Staremo insieme per sempre”. In pochi le hanno creduto…

 

Impostazioni privacy