Ministro Speranza: avete mai visto la moglie? Eccola

Tutti noi conosciamo bene il Ministro Speranza, per il suo impegno politico, ma avete mai visto la bellissima moglie? Eccola!

Ministro Speranza: avete mai visto la moglie? Eccola
Ministro Speranza: ecco alcune informazioni sulla moglie

Iniziamo con il dire che la moglie del Ministro della salute attualmente in carica si chiama Rosangela Cossidente ed è una donna dalla carriera brillante.

LEGGI ANCHE —> Caffè: quale sceglie dei due? la risposta ti stupirà

La coppia si è unita in matrimonio nel 2015 nella città di Gerusalemme, che sta molto a cuore al Ministro Speranza.

Speranza: ecco la moglie Rosangela

Rosangela lavora e vive a Roma, e stando a quello che si riesce a carpire e scovare sul web, sembra che sia una consulente per quanto riguarda l’individuazione, la progettazione, gestione, monitoraggio e valutazione di programmi e progetti di cooperazione internazionale allo sviluppo.

Si occupa, inoltre di sviluppo e ricerca sempre nello stesso campo, e nel 2014 è diventata project designer e ricercatrice senior presso il CeSPI, ovvero Centro studi di politica Internazionale, nella Capitale.

LEGGI ANCHE —> Gf: ricordate Man Lo? Eccola oggi, irriconoscibile!

Ma passando alla sua vita privata si conoscono veramente pochissime informazioni perchè non ama essere sotto i riflettori in alcun modo.

Non ha mai parlato del suo passato sentimentale e di tutto quello che la riguarda da giovane, prima di conoscere l’attuale Ministro Speranza.

Sembra però che il rapporto con quello che sarebbe diventato suo marito è di lunga data, si vocifera, infatti che la coppia sta insieme da quando lei aveva solamente 14 anni e lui 16.

Ministro Speranza: avete mai visto la moglie? Eccola
Il Ministro Speranza insieme alla moglie, in una rara immagine sul web

La coppia ha anche due figli, Michele Simone ed Emma Iris, per chi se lo stesse chiedendo non ha alcun tipo di profilo social e per questo motivo avere maggiori informazioni su cosa le piace o l’appassiona nella vita di tutti i giorni è praticamente impossibile.

Insomma una donna bellissima, che sicuramente ama il marito ma non le luci della ribalta e preferisce stare al suo fianco senza approfittare dell’esposizione mediatica.

Impostazioni privacy