Bianca Guaccero: “Non sono più single, quindi non dirlo più”

Bianca Guaccero fa una rivelazione shock durante la puntata di Detto Fatto: la conduttrice è felicemente fidanzata!

Bianca Guaccero - Tutta la verità sul fidanzato
Bianca Guaccero – Tutta la verità sul fidanzato

Quest’anno Bianca Guaccero è decisamente tornata sulla cresta dell’onda: oltre ovviamente alla conduzione di Detto Fatto, la talentuosa showgirl pugliese ha anche recitato nella serie Fino all’ultimo battito, progetto che vedeva protagonista Marco Bocci. Nonostante i successi personali, tuttavia, l’attrice e conduttrice si continuava a dichiarare single ed erano molti i fan che avrebbero voluto per lei una stabilità sentimentale.

In passato infatti, Bianca Guaccero è stata sposata – dal 2013 al 2017 – con il regista Dario Acocella, dal cui amore è nata la figlia Alice. Purtroppo però, dalla loro separazione, nonostante siano stati associati alla conduttrice diversi flirt, Bianca Guaccero non ha più portato avanti una relazione seria. Ora però, sembra che qualcosa sia cambiato ed è stata lei stessa a fare la confessione shock.

LEGGI ANCHE —> Bianca Guaccero da svenimento: la foto è super sensuale

Bianca Guaccero conferma di essere impegnata!

Il fatto è avvenuto proprio la puntata dell’11 novembre di Detto Fatto, occasione in cui la conduttrice ha fatto un’incredibile rivelazione. Generalmente infatti, durante le registrazioni, Bianca Guaccero scherzava ed ironizzava sulla sua perenne situazione da single e quindi questo gioco, fatto con il collaboratore stilista Jonathan Kashianian, era diventato un vero e proprio sketch comico del programma.

Bianca Guaccero rivela di avere un fidanzato
Bianca Guaccero rivela di avere un fidanzato

LEGGI ANCHE —> Bianca Guaccero: la confessione dopo la malattia, ha vuoti di memoria

Nella puntata di giovedì invece, Bianca Guaccero ha interrotto le solite battute con le seguenti parole: Io volevo dire una cosa: siccome solitamente dico sempre la verità, voglio condividere questa confidenza. Non sono più single, quindi non dirlo più”. Questa rivelazione, fatta così all’improvviso ha decisamente sconvolto il fashion stylist che si è detto particolarmente emozionato.

Nonostante la confessione, la conduttrice non ha ancora rivelato chi sia il fortunato, ha dichiarato però che presto mostrerà al pubblico il suo nuovo amore: Sabato presenterò questa persona al pubblico”Ebbene, quel giorno sembra sia arrivato! Chissà chi ci presenterà oggi la talentuosa attrice e conduttrice Bianca Guaccero. Staremo a vedere.

 

Impostazioni privacy