Il paradiso delle signore: Vittorio spinge Tina a farlo

Vediamo insieme che cosa succederà nell’appuntamento di oggi per quanto riguarda il noto magazzino milanese.

Il paradiso delle signore: Vittorio spinge Tina a farlo
Tina è spaventatissima di doversi sottoporre all’operazione ma….

Tutti i giorni abbiamo modo di vedere un nuovo episodio per quanto riguarda la soap opera Il paradiso delle signore.

Ma vediamo meglio insieme di capire che cosa vedremo oggi, 11 novembre, e soprattutto cosa farà Tina.

LEGGI ANCHE —> Imma Tataranni: ecco quando ci sarà la nuova serie

Come sappiamo la bella e brava cantante si deve sottoporre all’operazione il prima possibile, per evitare di avere altri problemi, ma in questo caso gravi alla sua voce.

Tina si sottopone all’operazione?

Tina però è davvero spaventata dall’operazione e crede che non serva a molto, ma Vittorio finalmente sembra riesca a fare qualcosa.

A sua insaputa le organizza un incontro con una sua fan, e questa regalo farà molto bene alla cantante, tanto che forse deciderà di operarsi.

Nel mentre, Cosimo è ritornato a Milano, e Adelaide è davvero spaventata da ciò, perchè Flora a breve potrebbe scoprire che cosa è successo veramente ad Achille.

LEGGI ANCHE —> Alberto di Monaco: Ecco il figlio 18enne Alexandre, bellissimo!

La ragazza, infatti ha scoperto che il Guarnieri ha accusato lei ed il cognato di aver fatto qualcosa, e vuole scoprire di cosa si tratta.

Flora e Cosimo, riusciranno ad avere un’incontro faccia a faccia, e quello che sentirà la lascerà veramente senza parole.

Al magazzino, intanto è in atto una vera e propria guerra contro Gemma, ed Irene cerca di convincere anche Dora a stare dalla sua parte.

La donna, infatti ha paura che Stefania si allontani da loro, ma per la Venere non è assolutamente cos’, anzi forse condividendo il lavoro insieme, lei e Gemma inizieranno ad andare d’accordo.

Il paradiso delle signore: Vittorio spinge Tina a farlo
Salvatore fa una proposta alla Imbriani che la lascia senza parole

Salvatore, poi decide di fare una proposta azzardata alla bella Anna, ovvero vuole accompagnarla a trovare la figlia, e la bella Imbriani, ovviamente sarà molto entusiasta di ciò!

Insomma anche oggi un appuntamento ricchissimo, che lascia aperte ancora tantissime possibilità che potremmo scoprire ogni giorno in onda sulla rai alle 15.55 circa.

 

Impostazioni privacy