Lorella Cuccarini: la rivelazione su Amici 21

Lorella Cuccarini, docente di Canto ad Amici 21, fa una rivelazione a sorpresa sul talent show di Maria De Filippi: ecco le sue parole.

lorella cuccarini amici 21
La rivelazione della Cuccarini, prof. di Canto, sulla nuova edizione di Amici

Dotata di un talento poliedrico, che le ha permesso di ottenere un grande successo sia nel mondo del canto che in quello del ballo,  Lorella Cuccarini domina la scena ormai da più di trent’anni, amatissima dal pubblico (tanto che è soprannominata la “più amata dagli italiani”).

Da diverse edizioni la showgirl, ballerina, cantante, attrice e conduttrice, televisiva e radiofonica fa ormai parte del corpo docenti di Amici, un programma che non ha di certo bisogno di presentazioni; sin dal suo esordio, ha lanciato numerosi talenti, guidati proprio dai professori.

Lo scorso anno, la Cuccarini sedeva sulla cattedra di Danza, ma l’addio di Arisa l’ha indotta ad accettare quella di Canto, lasciando la precedente a Raimondo Todaro (arrivato direttamente da Ballando con le stelle). In una recente intervista, la prof. Lorella ha fatto ora una rivelazione a sorpresa su questa nuova edizione del talent show.

Lorella Cuccarini, la rivelazione sui prof di Amici 21

Oltre ai vari allievi, ogni volta ad ogni edizione di Amici a dare spettacolo sono anche tutti i professori, che si confrontano spesso in maniera più che accesa; interrogata da diversi suoi follower su Instagram, la Cuccarini ha voluto dire la sua sul rapporto del corpo docenti di questa nuova edizione.

“In realtà i rapporti non sono brutti, dentro e fuori da Amici! Abbiamo visioni e gusti diversi: ci confrontiamo come giusto che sia” spiega la conduttrice tramite una storia sul suo profilo social. Nonostante gli scontri quindi, sembra esserci armonia fra tutti i professori.

Dalla sua cattedra di Canto, Lorella cerca sempre di insegnare ai suoi ragazzi l’umiltà e la cultura del lavoro; inizialmente, come confessato da lei stessa, la richiesta della De Filippi di passare da Danza a Canto l’ha spiazzata, ma ha reso la sua riconferma quasi come un nuovo inizio.

lorella cuccarini amici 21
Dalla cattedra di Danza a quella di Canto, Lorella continua a portare al programma tutta la sua passione e la sua competenza.

Leggi anche –> Chiara Nasti: Coniglietta sensualissima, anche troppo? Guarda la foto

Già da questi primi mesi, la Cuccarini si è mostrata molto comprensiva coi suoi allievi, e attenta alle loro esigenze; anche lei però ha dovuto usare il pugno duro per i ripetuti comportamenti fuori dagli schemi della giovane cantante Flaza, eliminata dalla scuola dopo i continui tentativi di Lorella di riportarla sulla strada giusta.

Leggi anche –> Il paradiso delle signore: Gloria, arriva il faccia a faccia temutissimo

La decisione non è stata piacevole ma, come sottolineato dalla Cuccarini, sarebbe stato ingiusto (anche nei confronti degli altri allievi) farle continuare la sua avventura dopo determinati comportamenti.

Impostazioni privacy