Ballando con le stelle: Scoppia l’amore in pista tra i ballerini!

Vediamo insieme che cosa sta succedendo nel noto programma condotto da Milly Carlucci, dove sembra che ci sia una storia d’amore agli inizi.

Ballando con le stelle: Scoppia l'amore in pista tra loro due!
Ballando con le stelle: Amore sulla pista da ballo?

Tutti i sabato sera abbiamo modo di assistere ad un nuovo appuntamento per quanto riguarda il programma che vede personaggi famosi cimentarsi nella danza.

Cerchiamo insieme di capire che cosa è successo a Ballando con le stelle, per quanto riguarda una possibile storia d’amore agli inizi.

LEGGI ANCHE —> Gemma Galgani dichiara: “Non sono una marionetta”

Per quanto riguarda questi due ballerini si vocifera che ci sia in corso un avvicinamento da qualche tempo.

Ballando con le stelle: Amore in pista

Ma con l’appuntamento di ieri la voce sembra essere confermata, perchè al termine della loro esibizione si sono scambiati un bacio.

La coppia sembrava dovesse finire allo spareggio, ma grazie al voto del pubblico e dei social si sono salvati in extremis.

Per festeggiare, Lucrezia ha dato un bacio sulle labbra al suo ballerino, ovvero Andrea Iannone.

LEGGI ANCHE —> Amici: tra Carola e Luigi interviene anche Maria

Cosa che non è assolutamente passata inosservata al pubblico che segue da casa il programma, ed ovviamente a quello del web.

Nella loro coppia, anche mentre ballano, la loro intesa è davvero incredibile, ma in tanti credono che qualcosa non torni.

O meglio pensano che tutto sia stato montato a tavolino, come era successo già nella precedente edizione del programma, con un’altro coppia, ovvero quella formata da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro.

Ma i due ragazzi sono impegnati? Andrea è single da molto tempo, dopo la fine delle sue relazioni famose con Belen Rodriguez e Giulia De Lellis, dopo.

Ballando con le stelle: Scoppia l'amore in pista tra loro due!
Ballando: Ecco il bacio tra Lucrezia e Iannonne in diretta

Per quanto riguarda la ballerina, Lucrezia Lando, ha terminato la sua relazione che aveva con il collega Marco De Angelis.

La loro relazione è durata oltre un anno, ma poi hanno deciso di prendere strade diverse, e la ballerina si è concentrata solamente sulla sua carriera sul piccolo schermo.

E voi cosa ne pensate di queste voci che ci sono sul web? Credete che stia nascendo veramente qualcosa tra Lucrezia e Andrea, oppure è tutta una cosa studiata a tavolino?

Impostazioni privacy