Amici: tra Carola e Luigi interviene anche Maria

Vediamo meglio insieme che cosa succede all’interno del talent di Amici, dove è dovuta intervenire anche la mitica Maria.

Amici: tra Carola e Luigi interviene anche Maria
Carola e luigi cosa sta succedendo?

Come sappiamo il programma che cerca nuovi talenti nel mondo delle arti in onda su Canale 5 è un a vera e proprio scuola.

E come spesso accade, soprattutto tra i ragazzi molto giovani, ci si innamora, ma vediamo meglio insieme quello che sta succedendo tra Carola e Luigi.

LEGGI ANCHE —> Domenica In: ospiti bomba da Mara Venier

Iniziamo con il dire che nelle primissime settimana del programma Amici, tra Carola e Luigi si era stretta un’incredibile amicizia.

Maria tra Carola e Luigi

Tanto che la stessa Maria De Filippi faceva del sanissimo gossip su loro due, ma quando ne ha parlato in studio i due ragazzi hanno cercato di spiegarsi meglio.

Carola ha infatti precisato che è solamente amicizia e nulla di più profondo o romantico, anche perchè per lei esiste solamente la danza.

Luigi, stessa cosa, ha risposto praticamente sulla sua falsa riga, quindi al momento sembrava essere tutto finito li, ovvero erano amici.

LEGGI ANCHE —> Paradiso delle signore shock: Si ferma per molti giorni, cosa succede?

Ma durante i vari daytime la coppia appare sempre più unita e complice, sul web ovviamente in tantissimi sperano che nasca qualcosa.

Anche perchè si cercano sempre, e si stuzzicano, forse solamente uno dei due è veramente infatuato dell’altro?

Nell’appuntamento di ieri, Maria ha deciso di intervenire e collegarsi direttamente con la casetta, dicendo a Carola che con Luigi non potrà mai nascere una storia.

Sembra, da quello che ha detto, che avesse parlato prima con lui, ed ha chiesto un suoi aiuto per farle capire come stavano veramente le cose.

Carola ha confessato che all’interno della scuola lui è un punto di riferimento, Maria quindi le fa ascoltare un pezzettino di una mitica canzone di Raffaella Carrà che dice:

“Se ti lascia lo sai che si fa, trovi un altro più bello che problemi non ha”

Amici: tra Carola e Luigi interviene anche Maria
Dal web in tanti pensano che a breve tra Carola e Luigi ci sarà qualcosa di romantico

Sembra, forse, che Carola abbia capito, e forse prenderà la sua relazione d’amicizia in modo più leggere.

In tantissimi da casa, però continuano a sperare che questa coppia si formi nel corso delle settimane del programma, non ci resta che attendere e vedere che cosa succederà.

Impostazioni privacy