Gemma Galgani dichiara: “Non sono una marionetta”

Vediamo insieme per quale motivo la mitica Gemma Galgani ha voluto fare questa particolare dichiarazione, lasciando tutti senza parole.

Gemma Galgani dichiara: "Non sono una marionetta"
Tina continua ad andare contro alla sua acerrima nemica Gemma

Tutti i giorni abbiamo modo di vedere il programma che promette di far cercare l’amore a persone giovanissime ma anche alla parte più over del trono.

Stiamo parlando ovviamente di Uomini e Donne, dove nelle ultime ore c’è stato uno sfogo da parte di una delle veterane del programma, ovvero Gemma Galgani.

LEGGI ANCHE –>Domenica In: ospiti bomba da Mara Venier

Come sempre anche nell’ultima puntata del programma non sono mancate le provocazioni per quanto riguarda la nota dama torinese.

Gemma Galgani: le parole shock

Si è trovata al centro dello studio per parlare di come procede la sua conoscenza con Constabile.

Ovviamente si è difesa dalle varie accuse che ha ricevuto da parte di Gianni Sperti e della sua acerrima nemica, Tina Cipollari.

Le parole che ha utilizzato direttamente Gemma sono state le seguenti:

 “Non sono una marionetta che fa a secondo di quello che sente dire!”

LEGGI ANCHE —> Love is in the air: Deniz è pronto veramente a tutto

Tina l’ha provocata dicendole che secondo lei a breve terminerà la sua conoscenza con l’uomo perchè troppo adulto per lei, e dello stesso parere anche Gianni Sperti.

Gemma ha chiesto maggiori spiegazioni a Costabile perchè dopo l’ultima cena che hanno fatto insieme, lui non ha risposto alle sue domanda, e la mattina successiva non gli ha mandato nessun messaggio.

L’uomo ha prontamente risposto di sentirsi disorientato, e che nella cena avevano parlato, ma sminuire tutto ad uno sguardo non corrisposto, o a un messaggio non ricevuto gli sembrava troppo, ed ha aggiunto:

“… Gemma io ti voglio veramente bene, nutro un sincero affetto nei tuoi confronti. Bisogna raccontare le cose come stanno”.

Ha detto la sua anche la dama che è arrivata per corteggiare il cavaliere, dichiarando che non vede più l’amore di prima, ma che se non c’è nemmeno la sincerità la storia è praticamente terminata.

Gemma si è poi arrabbiato quando ha saputo che Constabile e Dominique si sono scambiati i numeri di telefono.

Gemma Galgani dichiara: "Non sono una marionetta"
Gemma Galgani risponde alle accuse

Ci sono stati poi altri diverbi tra di loro, ma alla fine dell’appuntamento Costabile ha dichiarato che vuole continuare a conoscere Gemma ma che, giustamente, è stanco di litigare.

Mentre la dama torinese ha chiesto di sentirsi più considerata dall’uomo, staremo a vedere che cosa succederà nei prossimi appuntamenti tra i due.

Impostazioni privacy