Love is in the air: Serkan lo mette alle strette per un motivo

Vediamo insieme che cosa ci aspetta per la giornata di oggi e la nostra amatissima soap opera turca, Love is in the air.

Love is in the air: Serkan lo mette alle strette per un motivo
Serkan mette alle strette l’uomo per uno scopo

Come siamo abituati a vedere ormai da mesi e mesi, anche oggi andrà in onda un nuovo appuntamento della nostra soap opera preferita.

LEGGI ANCHE —> Una Vita, anticipazioni: Felipe si sveglia finalmente dal coma

Ma cerchiamo di capire insieme che cosa ci aspetta, oggi 27 ottobre e per quale motivo questa volta Serkan sembra arrabbiarsi veramente.

Serkan lo mette alle strette

Lo studio di progettazione diretto da Serkan sta vivendo un momento d’oro ed il signor Ates ha decido di lavorare con loro per un progetto di ricostruzione enorme, grazie ai bellissimi progetti che gli sono stati presentati durante la gara per vincere questo incarico.

Per festeggiare questo nuovo progetto, Ates decide di organizzare una sfilata, e chiede per questo motivo ad Eda e Deniz di partecipare .

Dopo che Eda ha dato uno schiaffo a Serkan, l’uomo non crede assolutamente alla sua relazione con Deniz, per lui è tutta una montatura.

LEGGI ANCHE —> Pomeriggio 5: scontro assurdo tra loro due

Per questo motivo, insieme Engin decide di fare una vera e propria indagine per capire meglio cosa succede.

Serkan, quindi, decide di coinvolgere il più possibile l’uomo alla ArtLife per cercare di capire che cosa nasconda ed in questo modo, mettendolo alle strette, potrà capire che cosa nasconde.

Love is in the air: Serkan esagera con lei che piange a dirotto
Serkan non crede all’amore tra Eda e Deniz e per questo indaga

Engin, nel mentre decide di organizzare un’attività per tutti i dipendenti dell’azienda, lasciando anche un po’ stupiti.

Per sapere che cosa ci aspetta, e se effettivamente Serkan scopre la verità su Eda e sul suo finto accompagnatore, possiamo attendere le prossime puntate che vanno in onda sempre dal lunedì al venerdì su Canale 5 intorno alle 16.55 circa.

Impostazioni privacy