La trasformazione di Amber: da 330 a 70 chili, foto incredibili

La trasformazione di Amber ha dell’incredibile: da 330 a 70 chili. Ecco le foto che testimoniano il successo della ragazza

Amber Rachdi (Newsner)
Amber Rachdi (Newsner)

Ci sono persone che hanno una relazione incredibilmente complicata con il cibo. Se all’inizio questa può essere classificata come semplice grande appetito di una “buona forchetta”, con il passare del tempo l’amore per il cibo diventa ingordigia, con pesanti e pericolose conseguenze.

È quello che è successo ad Amber Rachdi, 24 enne dell’Oregon, Stati Uniti, che è arrivata a pesare ben 330kg a causa del suo difficile rapporto con il cibo. Tuttavia, oggi Amber è una persona totalmente diversa ed è riuscita a passare da 330 a 70 chili. Ecco le foto dell’incredibile trasformazione.

Amber: ecco la trasformazione da 330 a 70 chili

La vita di Amber, arrivata a pesare quasi 350 chili, era chiaramente diventata molto difficile. I movimenti del corpo erano praticamente nulli e per lei era impossibile fare qualsiasi tipo di sforzo che presupponeva un’attività fisica.

LEGGI ANCHE –> ROMINA POWER: ECCO PERCHÈ È OBBLIGATA A PORTARE SEMPRE ABITI AMPI

Dopo aver raggiunto un punto quasi senza ritorno, però, Amber ha deciso di rivolgersi al famoso dottor Younan Nowzaradan, protagonista del reality show “My 600 Ib Life”, in Italia “Vite al limite”, trasmesso su Real Time.

Amber Rachdi con il dottor (Caffeinamagazine)
Amber Rachdi con il dottor Nowzaradan (Caffeinamagazine)

Grazie ad un impegno immane, un’incredibile forza di volontà e all’aiuto dovuta alla grande esperienza del dottor Nowzaradan, Amber è riuscita a perdere peso, fino a raggiungere 70 chili, ben 260kg in meno! Amber era arrivata ad un punto veramente pericoloso, dove i medici temevano per la sua vita.

Amber oggi (Instagram)
Amber oggi Rachdi (Instagram)

Fondamentale è stato l’intervento di chirurgia bariatrica e al percorso successivo che la giovane Amber ha seguito, aiutata dal bravissimo dottore. “Mangiando combattevo la tristezza – ha rivelato una felice Amber dopo aver raggiunto il suo obiettivo – mi aiutava a nascondermi dalla realtà”.

LEGGI ANCHE –> CLAUDIA GERINI E GILETTI INSIEME? ECCO LA FOTO!

Oggi Amber è una meravigliosa, giovane ragazza che ama il suo corpo e, prima di tutto, ama sé stessa. Perdere peso, infatti, l’ha aiutata a recuperare fiducia in sé stessa e comprendere che i problemi non possono essere risolti attraverso il cibo.

Impostazioni privacy