Alessandra Amoroso lo dichiara apertamente: “Non accadrà mai”

Il sole torna a splendere per Alessandra Amoroso, dopo un buio periodo la bella cantante salentina ritrova se stessa e svela il suo segreto senza nessun timore di giudizio.

Alessandra Amoroso Instagram
Alessandra Amoroso Instagram

A breve il nuovo album di Alessandra Amoroso intitolato “Tutto accade” ,confessa lei stessa essere il più personale che abbia fatto in tutta la sua carriera. Non a caso scritto in uno dei momenti più duri della sua vita. La cantante, nata a Galatina il 12 agosto 1986 (età 35 anni), autrice di famose canzoni che ci accompagnano negli ultimi anni si racconta. Andiamo insieme a vederci più chiaro.

Potrebbe interessarti anche->Alessandra Amoroso, chi è il suo storico ex: lavora con Maria De Filippi. Perché è finita

Alessandra Amoroso Instagram
Alessandra Amoroso Instagram

Pare non sia stato per niente facile l’ ultimo periodo per la nostra Alessandra ,con la scomparsa della sua amata nonna strappata via lentamente dal Alzheimer , e nello stesso periodo la separazione dal fidanzato Stefano Settepani. Se pur scritto prima della rottura, una delle due canzoni racconta come un amore finito possa indebolire la voglia di ricominciare una nuova storia d’amore, ma è lei stessa a confermare che questo non sarà proprio il caso suo!

Potrebbe interessarti anche->Alessandra Amoroso bellissima al tramonto: la foto boom di like della cantante

Alessandra Amoroso Instagram
Alessandra Amoroso Instagram

Se per curare le ferite del cuore ci serve tempo, Alessandra si è rivolta pure ad uno specialista che afferma lei stessa l’ abbia aiutata parecchio ad uscire da questo brutto periodo. Infatti e lei la prima a dire che non è affatto “una cosa da matti” rivolgersi ad uno del mestiere che possa aiutarti in certi momenti. Ora Alessandra è riuscita a ritrovare se stessa ed è felice.

Potrebbe interessarti anche->Alessandra Amoroso: il vestito è come se non ci fosse, si vede tutto

Ma arrivano anche splendide notizie per l’ amoroso che a luglio 2022 si esibirà nello Stadio di San Siro ,ha decido di mettere da parte le paure e ammette di meritarsi un esperienza come questa.

Impostazioni privacy