Alessia Marcuzzi: tutto sul bellissimo figlio Tommaso

Alessia Marcuzzi ha un bellissimo figlio con cui è straordinariamente legata. Conoscete Tommaso? Ecco chi è il figlio della presentatrice

alessia marcuzzi rifiuto
Ecco chi è il figlio di Alessia Marcuzzi (foto: Vittorio Zunino Celotto/Getty Images).

È tra le conduttrici più apprezzate e simpatiche del panorama della televisione italiana. Alessia Marcucci ha avviato una carriera ormai di successo che ha fatto di lei una delle conduttrici, showgirl e attrici più conosciute in Italia.

Storica presentatrice del Grande Fratello, programma trasmesso su Canale 5, Alessia Marcuzzi ha sempre avuto una vita privata molto riservata e non ha mai sbandierato ai quattro venti la vita della sua famiglia e dei suoi figli. Sapevate, infatti, che Alessia Marcuzzi ha un bellissimo figlio? Ecco chi è.

Ecco chi è Tommaso, il bellissimo figlio di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcucci è entrata nei cuori dei telespettatori italiani e, soprattutto, nel cuore di Paolo Calabresi Marconi, suo attuale marito. Prima del matrimonio con Calabresi Marconi, Alessia Marcuzzi ha avuto una relazione con Simone Inzaghi, dalla quale ha avuto suo figlio Tommaso.

LEGGI ANCHE –> ROMINA POWER: ECCO PERCHÈ È OBBLIGATA A PORTARE SEMPRE ABITI AMPI

Tommaso Inzaghi è infatti il primo figlio avuto dalla Marcuzzi. Nato dalla storia d’amore con Simone Inzaghi, Tommaso è cresciuto in una famiglia di grandi celebrità. La madre, infatti, è una nota showgirl, più apprezzate nel panorama italiano, mentre il padre è l’attuale allenatore dell’Inter.

Tommaso Inzaghi (Instagram)
Tommaso Inzaghi (Instagram)

Classe 2001, Tommaso è nato il 29 aprile 2001 a Roma. Si tratta certamente di un bellissimo ragazzo, alto moro e con i capelli lunghi. Il suo fisico scolpito trasmette certamente una grande passione per lo sport, mentre nelle poche foto disponibile si percepisce un grande attaccamento a sua madre Alessia.

Ecco Tommaso con sua madre Alessia (Instagram)
Ecco Tommaso con sua madre Alessia (Instagram)

Nonostante i suoi genitori, come abbiamo detto, sono molto conosciuti nel panorama dello sport e dello spettacolo italiano, di Tommaso Inzaghi si sa pochissimo. Sappiamo, però, che ha una sorella, Mia, nata dalla relazione tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti e che ha studiato a Londra in una business school.

LEGGI ANCHE –> CLAUDIA GERINI E GILETTI INSIEME? ECCO LA FOTO!

Tommaso Inzaghi ha anche aperto un suo profilo Instagram, il quale ha anche un nutrito numero di follower: circa 97 mila. Inoltre sappiamo che è fidanzato in maniera ufficiale con la bellissima Sole Sconciaforni, nata nel 2000 e figlia del noto imprenditore Enrico Maria Sconciaforni.

Impostazioni privacy