Deddy è nuovamente innamorato? Ecco di chi si tratta!

Vediamo insieme che cosa sta succedendo nella vita sentimentale del cantante Deddy in questi ultimi giorni.

Deddy è nuovamente innamorato? Ecco di chi si tratta!
Deddy ritrova finalmente l’amore?

Il suo successo è nato dopo aver partecipato al programma o meglio al talent condotto da Maria De Filippi, ovvero Amici.

LEGGI ANCHE —> Il paradiso delle signore: Anna torna finalmente al paradiso

Stiamo parlando di Deddy, che si era vociferato fosse single, ma a quanto sembra non è corretta l’informazione, perchè sembra avere un nuovo amore, ma vediamo meglio insieme.

Deddy si è fidanzato con lei?

Il gossip sta facendo il giro della rete e parla di un presunto amore tra Deddy e Mariasole Pollio, che non sembra però andare molto a genio a chi era affezionato alla love story che aveva all’interno del programma di amici, con Rosa Di Grazia.

All’interno della casetta di Amici, hanno stupito tutti, perchè non sembrava ci fossero dei problemi tra i due, ma poi è arrivata la parola fine, sembra di comune accordo, una volta che Rosa ha dovuto lasciare il programma.

Un po’ di tempo fa si era vociferato di un loro avvicinamento, dopo aver scambiato vari “mi piace” sui rispettivi profili social di Instagram.

LEGGI ANCHE —> Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo: notizia triste per loro

Ma stando al super informato Amedeo Venza, le cose stanno in tutt’altro modo, mettendo vicine due foto, dove sembra che Deddy e Mariasole sono insieme a cena.

Molto spesso sono stati visti, infatti insieme, ma la ragazza sembra frequenti anche un’altro ragazzo uscito dalla scuola di Amici, ovvero Aka7even.

I due si sono conosciuti durante il programma Battiti Live, e potrebbero essere solamente rimasti amici.

Deddy e Maria Sole, tornando alla fotografia che hanno pubblicato, è stata fatta all’incirca nello stesso momento, ovviamente si sono mostrati da soli.

Si vocifera anche che Deddy ha iniziato a seguire il profilo social di un’amico di Mariasole su Instagram, aggiungendo quindi un’ulteriore indizio.

Deddy è nuovamente innamorato? Ecco di chi si tratta!
Deddy ritrova l’amore con Mariasole, ecco le foto!

Inoltre, sembra che le persone presenti al ristorante, hanno confermato che a cena erano solamente loro due, oltre ai bodyguard, e per questo motivo non ci sono fotografie insieme.

Ovviamente possiamo solamente riferire la segnalazione che arriva e che pè nata da Amedeo Venza, ed attendere le prossime conferme, e se son rose fioriranno!

Impostazioni privacy