Carlo Cracco: ecco chi è la bellissima moglie

Carlo Cracco ha una bellissima moglie conosciuta mentre lavorava. Sapete chi è la sposa dello chef? 

Carlo Cracco: ecco chi è la bellissima moglie

Considerato uno dei più famosi chef italiani e tra i più apprezzati personaggi televisivi, Carlo Cracco ha acquistato notorietà e popolarità tra il pubblico italiano grazie alla sua partecipazione al talent show di cucina “Master chef”. Da quel momento Cracco è diventato un vero e proprio idolo dei telespettatori e non solo.

Il suo fare un po’ scontroso e la sua severità con i partecipanti del programma lo hanno reso una vera e propria icona della cucina italiana, tanto da portarlo ad essere molto noto anche tra i men esperti. Ma conoscete la sua bellissima moglie? Ecco chi è la moglie dello chef.

Carlo Cracco, ecco chi è sua moglie

Certamente Carlo Cracco è diventato un personaggio carismatico e molto amato dal pubblico grazie alla sua severità e diffusa esigenza nella costruzione dei piatti. Ma sicuramente, nella sua quotidianità, Cracco riesce anche a ritagliare momenti di dolcezza e amore.

LEGGI ANCHE –> KATE MIDDLETON STA MALE? SOFFRE DI QUESTA MALATTIA

Lo chef stellato è infatti innamoratissimo di sua moglie, con cui passa gran parte del tempo insieme. Carlo Cracco infatti è sposato con sua moglie Rosa, con la quale certamente svestirà i panni del giudice severo e un po’ burbero che abbiamo imparato a conoscere durante Master Chef.

I due si sono conosciuti proprio durante un evento a cui lo chef era stato invitato per esprimere un suo giudizio. Tra i due c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine, che ha portato la coppia a sposarsi presto, nonostante ci fosse già stato un matrimonio per lo chef.

Carlo Cracco con sua moglie Rosa Fanti (MeteoWeek)
Carlo Cracco con sua moglie Rosa Fanti (MeteoWeek)

Carlo Cracco, infatti, si è sposato per la prima volta a 29 anni, ma il matrimonio è durato pochissimo a causa delle incomprensioni tra i due. Subito dopo è avvenuto l’incontro tra Carlo Cracco e Rosa Fanti, un vero e proprio colpo di fulmine durato fino al 2018, quando i due hanno deciso di sposarsi.

Ma ecco chi è la moglie di Carlo Cracco. Rosa Fanti è nata nel 1983 ed è un’esperta di relazioni pubbliche. Proprio grazie alla sua professione, infatti, i due si sono conosciuti durante un evento a cui partecipavano entrambi.

LEGGI ANCHE –> GIULIA DE LELLIS: LOOK FOLLE PER ANDARE A FARE SPESE A MILANO

Oggi la Fanti collabora con Cracco nella gestione dei suoi ristoranti. I due hanno dato alla luce Pietro e Cesare, i quali vanno molto d’accordo con gli altri due figli di Cracco, Sveva e Irene, avuti dal precedente matrimonio dello chef e che compongono, a detta di Rosa Fanti, “Una famiglia allargata”.

Impostazioni privacy