Antonella Clerici: ecco com’è diventata Maelle, bellisima

La regina della Rai, Antonella Clerici, ha una bellissima figlia ormai cresciuta. Ecco com’è diventata la bella Melle

Antonella Clerici caschetto nero e corto: com'era agli esordi la conduttrice
Antonella Clerici, ecco com’è diventata sua figlia Maelle (Instagram)

Donne come Antonella Clerici non possono che lasciare il segno nel cuore dei telespettatori italiani. La bella Antonella, negli anni, è diventata la regina indiscussa della Rai e del palinsesto della tarda mattinata con il suo famosissimo “La prova del cuoco”.

A tenere banco oggi, però, non è la splendida presentatrice di Legnano, amatissima dagli italiani, ma sua figlia Maelle. La figlia della Clerici è infatti cresciuta molto e oggi è diventata bellissima. In tanti, infatti, sono rimasti colpiti dal suo impressionante cambiamento. Eccola!

Antonella Clerici, ecco com’è diventata sua figlia Maelle

Chi più di Antonella Clerici può essere considerata la vera star della Rai? La bella presentatrice dai capelli dorati ha conquistato negli anni gli spazi più ambiti della televisione italiana, grazie a programmi come “La prova del cuoco” e oggi con “È sempre mezzogiorno”.

LEGGI ANCHE –> KATE MIDDLETON STA MALE? SOFFRE DI QUESTA MALATTIA

La sua solarità è una delle caratteristiche che più la contraddistingue da tutte le sue colleghe. Il suo sorriso è sempre presente sia durante il suo lavoro che nella vita privata. Ne sa sicuramente qualcosa sua figlia Maelle, che negli anni è cresciuta accanto a sua madre e ora è diventata bellissima.

La bella Maelle è cresciuta e oggi ha ormai 12 anni. La ragazza, classe 2009, sta diventando adulta e con il passare del tempo somiglia sempre di più ai suoi genitori. Lo sguardo e gli occhi brillanti sono di suo padre, mentre il sorriso e certamente gli splendidi capelli li ha presi da mamma Antonella.

Oggi la bella Maelle ha i capelli e il sorriso di sua madre Antonella (political24)
Oggi la bella Maelle ha i capelli e il sorriso di sua madre Antonella (political24)

Maelle è nata dalla storia d’amore tra Antonella Clerici e Eddy Martens. I due hanno iniziato la loro storia d’amore nel 2007 e hanno dato alla luce la ormai dodicenne Maelle. Purtroppo, la loro storia d’amore non è durata molto e la coppia si è separata nel 2016.

LEGGI ANCHE –> GIULIA DE LELLIS: LOOK FOLLE PER ANDARE A FARE SPESE A MILANO

Ma l’eredità di quella storia d’amore oggi si chiama Maelle. Con il passare del tempo ha assunto i tratti più belli dei suoi genitori ed è diventata una ragazza bellissima. Ora non resta che vedere se la simpatia della bella Maelle sarà uguale a quella della sua solare madre. Ma noi siamo sicuri che sarà così!

Impostazioni privacy