Beautiful: Liam ed il gesto nei confronti di Steffy spiazza tutti

Vediamo insieme che cosa ci aspetta per la giornata di oggi della nostra amatissima soap opera Beautiful, in onda su Canale 5.

Beautiful: Liam ed il gesto nei confronti di Steffy spiazza tutti
Liam e Steffy: ecco lo scontro finale, durissimo!

Anche la domenica abbiamo la fortuna di vedere un nuovo interessantissimo appuntamento per quanto riguarda la mitica soap opera americana che va in onda da moltissimi anni.

Stiamo parlando ovviamente di Beautiful, ma vediamo oggi cosa succede di davvero particolare e drastico per la bella Steffy.

LEGGI ANCHE —> Kate Middleton sta male? Soffre di questa malattia

Eravamo rimasti a Liam che andava a trovare a casa Steffy, l’ex moglie, per cercare di capire e parlare direttamente con lei di quanto sta accadendo con il Dottor Finn.

Liam e Steffy: scontro di fuoco

Ma appena arrivato l’ha trovata addormentata ed inizialmente ha immaginato che fosse svenuta a causa magari di un eccesso di farmaci presi.

Inizia così a cercare per casa la confezione vuota, ma Steffy all’improvviso si sveglia, anche se in modo evidentemente stordito.

Inizia così un forte scontro tra i due, anche perchè la donna è la madre della figlia, la piccola Kelly.

Steffy, dopo un po’ confessa di aver assunti alcuni oppiacei, nella speranza che il dolore provato svanisse.

LEGGI ANCHE —> Joe Bastianich: sapete quant’è il suo patrimonio? Follia!

Da quando ha avuto il grave incidente in modo, Steffy soffre infatti di forti dolori, che ovviamente l’hanno provata anche psicologicamente.

Liam è sempre buono con tutti, ma in questo caso non riesce a capire l’ex moglie, e si arrabbia moltissimo anche considerando il fatto che è una mamma che si deve prendere cura di una bambina.

Beautiful: Liam ed il gesto nei confronti di Steffy spiazza tutti
Liam porta via Kelly a Steffy, che resta distrutta

Per questo motivo, dopo il forte scontro decide di togliere la piccola Kelly alla donna e di portarla via con se, ovviamente Steffy è una donna distrutta.

Possiamo solamente attendere i prossimi episodi per vedere come si svilupperà la situazione, sempre allo stesso orario, quindi intorno alle 13.40 circa su Canale 5.

Impostazioni privacy