Lapo Elkan: tutto sulla pilota di rally che ha sposato in segreto

Vediamo insieme tutte le informazioni sul noto pilota che ha sposato in gran segreto Lapo Elkan lasciando tutti senza parole.

Lapo Elkan: tutto sulla pilota di rally che ha sposato in segreto
Lapo Elkan si è sposato, lasciando tutti senza parole

Lui è un personaggio molto eccentrico ma allo stesso tempo tanto amato dal pubblico per la sua vita privata sempre molto particolare e travagliata, stiamo parlando del rampollo di casa Agnelli, Lapo Elkan

LEGGI ANCHE —> Test: Scegli un cuore, ecco come sei realmente in amore

Nelle ultime ore è arrivata la notizia che è convolato a nozze, sembrerebbe, con un noto pilota, vediamo meglio insieme tutti i dettagli.

Lapo si è sposato!

La notizia è stata diffusa dal sito di gossip Whoopsee.it e sembra che la coppia si sia sposata nel giorno del compleanno di Lapo, ovvero il 7 ottobre.

Ma chi ha fatto fare il grande passo al noto erede della famiglia Agnelli? Si tratta di Joana Lemos.

La donna ha una lunghissima carriera come pilota di rally e fa coppia fissa con Lapo da ben due anni.

LEGGI ANCHE —> Kate Middleton sta male? Soffre di questa malattia

Joana Mascarenhas de Lemos è nata il 24 aprile 1973, ed ha corso in modo dal 1990 al 1995 e poi dal 1996 al 2005 in automobile.

Quando ha deciso di ritirarsi dal mondo delle corse è diventata organizzatrice di eventi legati sempre allo sport molto famosa.

In passato Joana è stata sposata per ben 18 anni con Manuel Reymão Nogueir , ma nel 2014 hanno deciso di mettere la parola fine alla loro relazione, la coppia ha avuto anche due figli Tomas e Martim.

La relazione con Lapo è venuta alla ribalta nel 2020 quando il noto giornale Chi, diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato alcune loro immagini insieme.

L’incredibile notizia è poi stata confermata poco dopo dai diretti interessati, e Joana è stata colpita dall’incredibile talento creativo di Lapo e dalla sua immane generosità verso il prossimo.

Lapo Elkan: tutto sulla pilota di rally che ha sposato in segreto
Lapo e Joana, la donna che sembra abbia fatto capitolare il rampollo di casa Agnelli

Sembra che nel giorno del si, siano stati presenti solamente pochissimi parenti, e molto stetti, per il momento non è arrivata nessuna conferma o immagine di questo matrimonio esclusivo.

Attendiamo quindi, delle fotografie e facciamo ovviamente i nostri migliori auguri a questa nuova coppia che è appena nata.

Impostazioni privacy