Vediamo insieme tutte le informazioni sul noto pilota che ha sposato in gran segreto Lapo Elkan lasciando tutti senza parole.

Lapo Elkan: tutto sulla pilota di rally che ha sposato in segreto
Lapo Elkan si è sposato, lasciando tutti senza parole

Lui è un personaggio molto eccentrico ma allo stesso tempo tanto amato dal pubblico per la sua vita privata sempre molto particolare e travagliata, stiamo parlando del rampollo di casa Agnelli, Lapo Elkan

LEGGI ANCHE —> Test: Scegli un cuore, ecco come sei realmente in amore

Nelle ultime ore è arrivata la notizia che è convolato a nozze, sembrerebbe, con un noto pilota, vediamo meglio insieme tutti i dettagli.

Lapo si è sposato!

La notizia è stata diffusa dal sito di gossip Whoopsee.it e sembra che la coppia si sia sposata nel giorno del compleanno di Lapo, ovvero il 7 ottobre.

Ma chi ha fatto fare il grande passo al noto erede della famiglia Agnelli? Si tratta di Joana Lemos.

La donna ha una lunghissima carriera come pilota di rally e fa coppia fissa con Lapo da ben due anni.

LEGGI ANCHE —> Kate Middleton sta male? Soffre di questa malattia

Joana Mascarenhas de Lemos è nata il 24 aprile 1973, ed ha corso in modo dal 1990 al 1995 e poi dal 1996 al 2005 in automobile.

Quando ha deciso di ritirarsi dal mondo delle corse è diventata organizzatrice di eventi legati sempre allo sport molto famosa.

In passato Joana è stata sposata per ben 18 anni con Manuel Reymão Nogueir , ma nel 2014 hanno deciso di mettere la parola fine alla loro relazione, la coppia ha avuto anche due figli Tomas e Martim.

La relazione con Lapo è venuta alla ribalta nel 2020 quando il noto giornale Chi, diretto da Alfonso Signorini ha pubblicato alcune loro immagini insieme.

L’incredibile notizia è poi stata confermata poco dopo dai diretti interessati, e Joana è stata colpita dall’incredibile talento creativo di Lapo e dalla sua immane generosità verso il prossimo.

Lapo Elkan: tutto sulla pilota di rally che ha sposato in segreto
Lapo e Joana, la donna che sembra abbia fatto capitolare il rampollo di casa Agnelli

Sembra che nel giorno del si, siano stati presenti solamente pochissimi parenti, e molto stetti, per il momento non è arrivata nessuna conferma o immagine di questo matrimonio esclusivo.

Attendiamo quindi, delle fotografie e facciamo ovviamente i nostri migliori auguri a questa nuova coppia che è appena nata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui