Amadeus: brutte notizie per il suo programma, non lo farà più?

Sembra che siano sopraggiunte brutte notizie per il noto conduttore Amadeus: potrebbe essere sostituito. Ecco cos’è successo.

Brutte notizie per il conduttore Amadeus
Brutte notizie per il conduttore Amadeus

Siamo abituati a vedere il noto conduttore – Amadeus – al timone nel programma I soliti ignoti. Il successo della trasmissione ormai è evidente agli occhi di tutti, il conduttore ci fa compagnia tutte le sere, insieme a qualche celebrità pronta a partecipare per donare il compenso vinto a cause benefiche.

Nelle ultime settimane inoltre, Amadeus è stato scelto per condurre anche il nuovo prodotto Rai – Ora o mai più. Eppure, nonostante la sua bravura ed esperienza, sembra che questa volta il suo metodo non abbia convinto totalmente i vertiti della rete pubblica. Di conseguenza, la Rai sta pensando di sostituire Amadeus con un altro grande conduttore.

LEGGI ANCHE —> Amadeus: arriva la conferma che tutti aspettavano

Amadeus sostituito – addio a Ora o mai più

Ora o mai più - al momento condotto da Amadeus
Ora o mai più – al momento condotto da Amadeus

La trasmissione Ora o mai più ha debuttato nel 2018 ed ha proseguito per due stagioni, entrambe condotte da Amadeus. Il programma ha conquistato un ottimo successo per quanto riguarda la share, tanto che la Rai ha pensato ad una terza edizione. Inoltre, proprio per l’ottimo feedback, lo show musical potrebbe tornare addirittura su Rai1 in prima serata.

LEGGI ANCHE —> Amadeus corre in soccorso dell’ospite: problema ai Soliti Ignoti

Tuttavia, questo cambio nel palinsesto, non ha tenuto conto di un aspetto fondamentale: Amadeus in quel periodo sarà impegnato nella conduzione del Festival di Sanremo e, di conseguenza, non potrà rimanere al timone di Ora o mai più. Nonostante questo, sembra che i vertici Rai siano determinati a compiere questo cambio di rotta e quindi hanno già trovato un possibile sostituto.

Carlo Conti
Carlo Conti

LEGGI ANCHE —> Amadeus compie qualcosa di impensabile

Sembra che il sostituto di Amadeus sarà nientepopodimeno che Carlo Conti, iconico conduttore rai, ora al timone di Tale e Quale Show. Egli infatti, risulta il candidato adatto in quanto, non solo ha già condotto show musicali in passato, ma la sua presenza nel week end è stata spesso apprezzata dalle famiglie italiane particolarmente affezionate. Questi sono i rumor circa Ora o mai più, tuttavia ancora nulla è stato confermato ufficialmente.

 

 

Impostazioni privacy