La Royal Family britannica gioisce nonostante le polemiche che la stanno vedendo protagonista: nuovo fiocco rosa, si allarga la famiglia.

royal family
Nuovo fiocco rosa per la Royal Family e la grande famiglia si allarga (foto: Jane Barlow – Pool/Getty Images)

La famiglia reale britannica è costruita ormai da diversi decenni intorno alla sovrana, l’amatissima Elisabetta II; la regina non soltanto è uno dei sovrani più apprezzati e potenti del mondo, ma è anche il più longevo e coi suoi 69 anni di regno (essendo in carica dal 1952) ha battuto ogni record.

Dopo il matrimonio di William e Kate, la Royal Family ha acquisito ancor più popolarità, col popolo britannico già pronto ad amare incondizionatamente la futura coppia di sovrani; il caso di Harry e di sua moglie Meghan Markle ha fatto però di nuovo piombare l’intera famiglia reale nel caos e al centro dei gossip.

Nonostante questa scissione, con Harry e Meghan che hanno rinunciato ai loro titoli, la famiglia si allarga sempre di più e dopo la piccola Lilibet Diana, secondogenita dei duchi di Sussex, arriva un nuovo fiocco rosa.

Royal Family, nuovo fiocco rosa per i reali britannici: si allarga la famiglia

A dare una gioia alla matriarca Elisabetta ci ha ora pensato sua nipote Beatrice, nelle scorse ore l’attenzione dei media si è spostata sulla principessa Beatrice, figlia del fratello di Carlo,  Andrea di York; nelle scorse settimane, Beatrice è stata ricoverata in tutta fretta per delle complicazioni dovute alla gravidanza, mettendo ansia a tutta l’Inghilterra.

Nonostante le preoccupazioni però, fortunatamente, l’ufficio stampa  di Buckingham Palace ha diramato un comunicato svelando come sia tutto andato per il meglio; tenendo sotto controllo l’ultima parte della gestazione, i medici hanno fatto sì che il parto avvenisse senza problemi.

La notizia che fa felici tutti è che sia Beatrice che la sua prima figlia stanno bene e tutto il regno può festeggiare la nascita della nuova bambina reale. Sua Altezza Reale la Principessa Beatrice e il signor Edoardo Mapelli Mozzi sono lieti di annunciare l’arrivo sicuro della loro figlia” si legge nel comunicato.

Il nome della nuova nipote della Regina, figlia dunque della principessa di York, non è stato ancora annunciato e mentre c’è curiosità su come verrà chiamata la bambina, è certo il suo ruolo nella dinastia della Royal Family; la piccola diverrà infatti l’undicesima nella linea di successione alla corona.

royal family
La Principessa Beatrice di York è diventata mamma dopo lo spavento: tutto è andato per il meglio (foto: Lawrence Busacca/Getty Images for Women in Cable Telecommunications).

Leggi anche –> Joele cacciato da Uomini e Donne: arriva la verità della corteggiatrice Ilaria

Prima di lei c’è una nutrita folla composta in primis dal Principe Carlo e da suo figlio, il Principe William; a seguire i figli di William, il Principe Harry (con la sua complicata situazione), i suoi figli, il nonno Andrea e la mamma Beatrice.

Leggi anche –> Pierpaolo Petrelli, chi è e cosa fa il bellissimo fratello: due gocce d’acqua

Diciamo che, con molta probabilità, la piccola non dovrà caricarsi di oneri e onori della corona reale, ma sicuramente avrà un ruolo attivo all’interno della famiglia; nel frattempo,  la Regina si gode la nascita della sua dodicesima nipote.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui