U&D: Valentina Autiero presente il nuovo arrivo in famiglia

Lieto evento per la famiglia dell’ex dama del parterre femminile – Valentina Autiero. Scopriamo insieme cos’è successo veramente.

Valentina, la famiglia si allarga
Valentina, la famiglia si allarga

La nota dama romana del parterre femminile ha partecipato al Trono Over di Uomini e Donne per ben sei anni di fila. Conosciuta per il suo carattere estremamente forte, a volte aggressivo, Valentina Autiero è diventata una delle protagoniste più amate della trasmissione targata Mediaset.

All’interno del programma purtroppo, non è stata particolarmente apprezzata dal parterre maschile: le sue conoscenze duravano qualche settimana, dopodiché i cavalieri si allontanavano dalla dama proprio per questo carattere reputato eccessivamente agguerrito. Durante la scorsa edizione, Valentina ha lasciato gli studi Mediaset, con l’amarezza e il rammarico dei telespettatori da casa.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne Massimiliano ritorna da Eugenia? Incredibile!

Valentina Autiero, la famiglia si allarga

Valentina e Germano nella passata edizione di UeD
Valentina e Germano nella passata edizione di UeD

L’uscita di scena di Valentina Autiero ha rappresentato una vera delusione per i telespettatori del programma. Dopo sei anni di partecipazione infatti, i fan di UeD si auguravano un finale diverso per la dama originaria di Anzio – Valentina uscì dal programma nel caos più totale, insieme al cavaliere Germano e la loro storia durò appena un mese.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne trono over, chi è e cosa fa Biagio: ex di Isabella e Gemma Galgani

A spingere notevolmente l’abbandono della Autiero, fu sicuramene la lite furiosa avuta in studio con la dama Aurora, la quale accusò Valentina di essere già fidanzata con Germano e di mentire alla redazione. Insomma, niente petali rossi per la bella mora del programma: l’uscita di Valentina e Germano risultò a tutti fredda e priva di emozioni, sensazione confermata anche dal fatto che la relazione durò solo qualche settimana.

U&D: Valentina Autiero presente il nuovo arrivo in famiglia
Valentina: ecco il nuovo arrivato in famiglia

LEGGI ANCHE —> Gianni Sperti ieri e oggi: la trasformazione dell’opinionista di Uomini e Donne

Tuttavia, negli ultimi mesi, Valentina ha ripreso in mano la sua vita: ha deciso di dare una svolta al suo look, incrementando l’attività fisica e propendendo per un biondo scuro che mette in risalto i bellissimi occhi azzurri.

Inoltre, nelle ultime ore, ha comunicato di aver allargato la famiglia: l’ex dama del parterre femminile ha comprato un dolcissimo cagnolino di nome Ettore, il quale è riuscito a fare qualcosa che nessun cavaliere del Trono Over è stato capace di fare – darle felicità, serenità e tanto, tanto amore.

Impostazioni privacy