Tutti conosciamo Luciana Littizzetto, ma non tutti sanno che, anni fa, ha deciso di adottare due splendidi figli. Conosciamo quindi Jordan.

Luciana Littizzetto a Che Tempo che Fa
Luciana Littizzetto a Che Tempo che Fa

Ormai siamo abituati a vederla al fianco di Fabio Fazio a Che tempo che fa, trasmissione Rai in cui viene invitata come ospite fissa da anni. Lucianina Littizzetto ci fa sempre letteralmente sognare con i suoi brillanti interventi, in cui ha la capacità di passare da notizie di gossip e news di cronaca e politica con una velocità disarmante.

Come spesso accade però, le persone più allegre celano dietro il sorriso sofferenze e momenti bui, infatti la Littizzetto non ha avuto molta fortuna dal punto di vista sentimentale. Dal 1997 al 2018 è stata legata sentimentalmente con il batterista degli Africa Unite, Davide Graziani, con cui purtroppo non è riuscita ad avere figli.

Il desiderio di maternità era molto forte in lei, per questo la possibile rinuncia a diventare madre era qualcosa che Luciana Littizzetto proprio non poteva sopportare. Fu Maria De Filippi a correre in suo aiuto, proponendole – come fece lei stessa – di adottare.

E quindi, visto che la natura non le dava un figlio, la determinata Lucianina decise di guadagnarselo con le sue forze, prendendo una via alternativa. Ed è per questo che adottò Vanessa e Jordan, i quali all’epoca avevano 12 e 9 anni.

LEGGI ANCHE —> Luciana Littizzetto avete mai visto dove vive? Casa nel cuore di Torino

Chi è Jordan, il figlio di Luciana Littizzetto

I figli di Luciana Littizzetto
I figli di Luciana Littizzetto

Jordan Beljuli è il figlio minore di Luciana Littizzetto, nato nel 1999, è stato dato in affido all’attrice e all’ex compagno nel 2006 insieme alla sorella Vanessa. I due hanno uno splendido rapporto e sono molto uniti, tanto che non manca la condivisione di post familiari sui rispettivi profili Instagram.

LEGGI ANCHE —> Luciana Littizzetto e la separazione dal compagno Davide: perchè è finita

E’ cresciuto a Torino ed ha frequentato il Liceo Salesiano Valsalice. Attualmente, sembra che si sia trasferito a Roma. Lavora infatti come assistente di produzione per La7 e Tv2000, tanto che è anche stato dietro le quinte di Dimartedì.

Jordan - figlio di Lucianina
Jordan – figlio di Lucianina

LEGGI ANCHE —> Luciana Littizzetto: ecco la folle cifra che guadagna a stagione

E’ di origini albanesi, ma oltre questo non si sa molto sul figlio adottivo dell’attrice comica, in quanto – al contrario della madre – sembra che Jordan non ami particolarmente le telecamere e l’attenzione dei mass media. Dal suo profilo Instagram infatti, appaiono molte foto relative alle sue passioni, ma non c’è indizio che ci possa far capire se il ragazzo sia single o meno.

Ama molto gli animali ed è particolarmente appassionato di viaggi ed esplorazioni, esperienze che adora condividere con la sorella maggiore Vanessa.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui