Linda Evangelista: irriconoscibile dopo la chirurgia “Vivo da reclusa”

La supermodella Linda Evangelista è stata una delle più famose indossatrici della storia. Tuttavia, qualcosa l’ha rovinata per sempre.

Anni 90 - Linda Evangelista
Anni 90 – Linda Evangelista

Linda Evangelista, classe 1965, capì quale sarebbe stata la sua strada a soli 12 anni: il suo sogno più grande era diventare una modella di successo. Di conseguenza, da giovanissima iniziò il percorso per raggiungere il suo scopo: partecipò così a Miss Teen Niagara, ottenendo una schiacciante vittoria al concorso. Successivamente, diede anima e corpo per realizzare quello che era il suo sogno e si dedicò a questo per tutta la sua vita.

Linda Evangelista divenne così il volto di grandi marchi famosi a livello globale, tra cui Chanel, Calvin Klein, Dolce & Gabbana, Versace, Valentino e tanti, tanti altri. La sua bellezza fu talmente particolare e magnetica, che la modella venne inserita nella cosiddetta ‘Trinità’The Trinity – che comprendeva lei, Naomi Campbell e Christy Turlington.

Ormai Linda Evangelista è diventata iconica nel mondo della moda e, nel corso della sua carriera, si è guadagnata il titolo di supermodella. Tuttavia, negli ultimi anni, qualcosa ha rovinato il suo viso e la sua bellezza per sempre. Scopriamo insieme di che si tratta.

LEGGI ANCHE —> Beautiful, l’attrice distrutta dalla malattia: oggi è irriconoscibile

Linda Evangelista – la causa della sua dipartita

Linda Evangelista giovanissima
Linda Evangelista giovanissima

Ad oggi, nulla è rimasto della spettacolare modella che posava per le copertine di Vogue dei primi anni 2000; la top model di origini italiane che sconvolgeva il pubblico di tutte le sfilate e faceva strage di uomini è stata totalmente sfigurata da un particolare trattamento estetico. Paradossalmente, qualcosa che doveva renderla più sana e più bella, alla fine l’ha rovinata per sempre.

LEGGI ANCHE —> Romina Power in costume: l’ex di Albano irriconoscibile

E’ stata lei stessa a comunicare il suo errore tramite i social network: “Ai miei followers che si sono chiesti perché non ho più lavorato, mentre le mie colleghe sono state in ascesa” – ha raccontato disperata la supermodella –la ragione è che sono stata brutalmente sfigurata da una procedura di criolipolisi, che ha fatto l’opposto di quello che ha promesso”.

La modella oggi è completamente diversa
La modella oggi è completamente diversa

LEGGI ANCHE —> L’attrice Faye Brookes vittima degli hacker: un suo video hot finisce in rete

Il trattamento citato da Linda Evangelista sfrutta il freddo per liberarsi dei manipoli di grasso e, per eseguire il trattamento, si utilizzano manipoli e piastre a raffreddamento controllato, attaccando in modo diretto ed invasivo le cellule adipe. Tuttavia, qualcosa è andato storto durante il trattamento, in quanto – sul viso di Linda Evangelista – i manipoli di grasso sono, al contrario, aumentati, lasciandola deformata per sempre.

Sono stata resa, come i media mi hanno definito, irriconoscibile” – e riguardo l’accaduto ha dichiarato: “Mi ha emotivamente atterrito e reso una reclusa”Stiamo parlando del 2017 e da allora, la supermodella non solo ha smesso di lavorare, ma si è anche mostrata sempre meno in pubblico.

Impostazioni privacy