Bellissima notizia per un ex partecipante di Temptation Island. La concorrente è nuovamente in dolce attesa!

Logo Temptation Island
Logo Temptation Island

Il noto programma di Temptation Island ci fa affezionare ogni anno ai suoi partecipanti. A volte le storie resistono alle tentazioni, altre volte invece cedono completamente alla passione e alla lussuria, portando i partecipanti a concludere per sempre le loro relazioni d’amore. Ciò che però non manca mai nella trasmissione prodotta da Maria De Filippi, è la presenza di iconici personaggi che diventano dei veri e propri miti per i telespettatori da casa.

Tra di loro, un ex partecipante – all’epoca molto apprezzata dal pubblico – ha comunicato sui social di aspettare il suo secondo figlio! Stiamo parlando di nientepopodimeno che della simpaticissima Lara Zorzetto.

LEGGI ANCHE —> Ex dama di Uomini e Donne ha sposato un single di Temptation Island

L’esuberante Lara è in attesa del secondo figlio!

Lara Zorzetto comunica di essere in attesa del secondo figlio
Lara Zorzetto comunica di essere in attesa del secondo figlio

La simpaticissima Lara Zorzetto partecipò a Temptation Island insieme all’ormai ex fidanzato Michael De Giorgio. Il comportamento del ragazzo fu alquanto riprovevole, in quanto non solo criticò la fidanzata a livello caratteriale, ma la umiliò anche per il suo aspetto fisico davanti a tutta Italia.

LEGGI ANCHE —> Temptation Island, i fan contro Anna Boschetti: “Non si può fare”

Nonostante le forti dichiarazioni di Michael, Lara dimostrò sempre di essere estremamente forte e di avere sempre la capacità di rispondere a tono contro le cadute di stile di De Giorgio: è sua, per esempio, l’affermazione ormai diventata iconicati smonto come un mobile dell’Ikea.

I due, come molti potevano immaginare, uscirono separati dal programma. La Zorzetto non poté superare l’umiliazione subita e decise di troncare la tossica relazione immediatamente. Tuttavia, subito dopo la fine del programma, Cupido bussò alla porta di Lara, la quale iniziò una profonda e sincera relazione con Mattia Monaci – suo attuale compagno.

Dal profilo Instagram di Lara
Dal profilo Instagram di Lara

LEGGI ANCHE —> Ex di Temptation Island disperata, ho il Covid a pochi giorni dal parto

I due sono molto uniti e sono già genitori di un altro splendido bimbo. Lara ha descritto il suo Mattia come un padre esemplare, premuroso e protettivo e la coppia non vede l’ora di accogliere nella famiglia il secondogenito.

Insomma, la Zorzetto avrà sofferto moltissimo per il trattamento riservatole dall’ex fidanzato, ma la ruota gira sempre e finalmente la dolcissima Lara è riuscita a costruire la famiglia che tanto desiderava. Non vediamo l’ora di vedere le foto del nascituro, quando il piccolo verrà al mondo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui