Un posto al sole: Franco e Niko vicini alla verità sull’aggressione

0
39

Vediamo insieme come si sta sviluppando la situazione ad Un posto al sole, per quanto riguarda l’aggressione.

Un posto al sole: Franco e Niko vicini alla verità sull'aggressione
Franco e Niko sono sempre più vicini alla verità

Tutte le sere alle 20.45 su Rai3 abbiamo modo di vedere una nuova puntata per quanto riguarda la soap opera completamente italiana Un posto al sole, che prosegue da moltissimi anni.

Ma cosa sta succedendo dopo l’aggressione e come si trova la situazione di Renato? Vediamo meglio insieme cosa hanno scoperto Franco e Niko.

Iniziamo con il dire che lunedì avremmo modo di vedere la decisione presa dai medici per quanto riguarda la situazione si Susanna.

LEGGI ANCHE —> Guendalina Tavassi, avete mai visto la mamma? Sono due gocce d’acqua

Ovvero la decisione di continuare a tenere la donna in coma, nel mentre Jimmy e Bianca apprendono i sospetti della Polizia contro Renato.

Un posto al sole dal 20 al 24 settembre

Per quanto riguarda invece la bella Silvia, Michele è completamente preso dall’uscita del libro, e questo le permette di avere una seconda vita senza problemi.

Mariella e Guida, intanto ricevono un proposta di aiuta da chi proprio non avrebbero mai pensato.

Nella puntata in onda martedì 21, Franco e Niko decidono di indagare, ma in modo parallelo, e cercare di togliere dai guai Renato.

Giulia è molto colpita da quanto sta soffrendo Adele e per questo motivo le offrirà tutto il suo aiuto.

Silvia, nel mentre prosegue la doppia vita con i suoi uomini, ovvero Giancarlo e Michele, e Mariella e Guido continuano a non essere d’accordo sullo scegliere Alberto Palladini come legale.

LEGGI ANCHE —-> Raimondo Todaro, la verità dietro l’addio a Ballando con le Stelle

Nell’appuntamento di mercoledì 22, Franco scopre una informazione che sembra possa scagionare definitivamente Renato, e capire chi ha fatto del male a Susanna.

Guido nel mentre, riceve la bella notizia che il suo legale gli può far avere più soldi dell’assicurazione per il suo danno, il tutto grazie ad Alberto.

Giovedì 23 settembre, proprio grazie alle indagini parallele di Niko e Franco, Adele sembra non più sicura sulle parole di Mauro, l’infermiere, Serena viene a conoscenza che Filippi è rimasto in contatto con Viviana Carlino.

Un posto al sole: Franco e Niko vicini alla verità sull'aggressione
Le indagini di Franco e Niko proseguono parallele a quelle della Polizia

Nell’ultimo appuntamento della settimana, ovvero quello di venerdì 24 settembre, Adele non sa cosa fare, ovvero se raccontare la storia della sua relazione con Mauro che non andava molto bene secondo Susanna.

Manlio confessa che un’uomo del passato, proprio qualche giorno prima si era presentato dalla figlia, e forse nascondeva qualcosa.

Serena decide di liberarsi e parlare con Marina dopo la scoperta di Filippo che ha il numero di Viviana.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui