Guendalina Tavassi la conosciamo bene e l’apprezziamo, ma avete mai visto la mamma? Le due si somigliano tantissimo.

guendalina tavassi mamma
Guendalina, la mamma è bella come lei (foto: Vittorio Zunino Celotto/Getty Images).

Guendalina è ormai un volto noto del mondo dello spettacolo da tempo; dopo il succcesso all’interno della casa del Grande Fratello, la 35enne romana ha avuto anche diverse esperienze come attrice ed è una vera e propria influencer.

Seguitissima sui social con oltre 1 milione di follower, la Tavassi spicca sempre per bellezza e sensualità; queste doti sembrano però essere di famiglia, e pare che Guendalina le abbia ereditate direttamente dalla mamma.

Guendalina Tavassi, avete mai visto la mamma? Sono identiche

Capita molto spesso che ci siano somiglianze incredibile fra mamma e figlia nel mondo dello spettacolo, ma questo è uno dei casi in cui le due potrebbero essere scambiate per sorelle gemelle.

Viste insieme, Guendalina e la mamma Emanuela Fuin sono due gocce d’acqua; la donna, 55enne, ha dato i suoi lineamenti alla figlia, nonché quel particolare colore degli occhi chiari.

La donna (che scherzando su Instagram si “spaccia” per la sorella di Guendalina) è un volto noto al mondo dello spettacolo; è stata infatti una nota attrice, che ha esordito nel mondo dello spettacolo prima come ragazza coccodé di Indietro tutta, poi partecipando a programmi come L’Araba Fenice e Fantastico 10.

Quanto alle sue esperienze come attrice, in molti la ricorderanno nella celebre fiction Rai Commesse, nonché in film come  Palla al centro di Federico Moccia e Un Tassinaro a New York con Alberto Sordi.

guendalina tavassi
Guendalina ed Emanuela insieme, come sorelle (foto: Instagram).

Leggi anche –> Flavio Insinna lascia l’Eredità? La risposta inaspettata del conduttore

Guendalina e sua madre sono molto unite ed entrambe sono diventate mamme da giovani; la donna sarà sicuramente al fianco della showgirl anche nella nuova situazione difficile che pare la Tavassi stia vivendo.

Leggi anche –> Harry e gli auguri che non ti aspetti da Kate

Giorni fa, su Instagram, si è infatti mostrata con un occhio nero, non facendo chiarezza sulla situazione ma rivelando come si stia muovendo per vie legali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui