Raimondo Todaro, la verità dietro l’addio a Ballando con le Stelle

Ormai è definitivo l’addio a Ballando con le Stelle, ecco il vero motivo per cui Raimondo Todaro ha abbandonato la Carlucci.

L'addio inaspettato di Todaro a Ballando con le stelle
L’addio inaspettato di Todaro a Ballando con le stelle

Raimondo Todaro, per anni è stato il fidato ballerino professionista nel programma condotto da Milly Carlucci – Ballando con le stelle. La prima collaborazione con la nota conduttrice risale al 2005 e la sua prima performance fu con l’ex Miss Italia Cristina Chiabotto. Da allora, Todaro non ha più lasciato gli studi che gli avevano dato la notorietà di cui gode tutt’oggi.

Tuttavia, dopo più di quindici anni, Raimondo Todaro ha deciso che la sua esperienza a Ballando con le stelle fosse finita e, durante il periodo estivo, ha iniziato le trattative con la regina di Mediaset – Maria De Filippi. Nella prossima edizione di Amici infatti, il ballerino è stato inserito nel cast del talent show targato Mediaset, come professore di ballo dei nuovi allievi della scuola.

Ma è davvero solo una questione professionale? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE —> Elisa Isoardi su Raimondo Todaro: “E’ finalmente tornato da me!”

Todaro e la stoccata a Milly Carlucci

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle

Ebbene sì: Raimondo Todaro ha detto per sempre ‘addio’ al programma che l’aveva reso celebre e pare che la storica conduttrice non l’abbia presa per niente bene. La collaborazione tra il ballerino e Milly Carlucci infatti, durava oltre quindici anni e sembra che il professionista non abbia neanche avvisato la povera Milly della sua scelta.

LEGGI ANCHE —> Raimondo Todaro è sempre accanto a Elisa Isoardi, anche quando lei si fa male

Tuttavia, non c’è niente di scandaloso dietro il trasferimento di Todaro, il ballerino semplicemente ha voluto dare una svolta alla sua carriera, decidendo di lavorare in modo diretto con i giovani ragazzi della scuola di Amici.

Raimondo Todaro
Raimondo Todaro

L’unico aspetto che forse possiamo definire ‘scorretto’ è relativo alla scelta di Todaro di non avvisare per tempo la dolce Milly, la quale è rimasta senza parole per il comportamento del ballerino. Da tempo infatti, la conduttrice era a conoscenza delle trattative in corso, ma aspettava che Raimondo le comunicasse personalmente la sua scelta, comportamento che però non si è realizzato.

LEGGI ANCHE —> Raimondo Todaro subisce un intervento di due ore. Dubbi sul suo ritorno a Ballando

Prima di prendere una decisione così importante sarebbe stato carino vedersi e guardarsi negli occhi, è così che fanno gli amici, dopo 15 anni di vita insieme” – insomma, il gesto di Todaro non è proprio andato giù a Milly Carlucci, la quale è rimasta profondamente delusa dal suo ex ballerino professionista.

Impostazioni privacy