Vediamo meglio insieme che cosa succederà nelle prossime puntate dell’amata soap opera turca, Love is in the air.

Love is in the air: Peril ed il gesto folle del padre
Love is in the air continuano i problemi per la coppia formata da Eda e Serkan

Da quando è iniziata questa estate ha avuto un’incredibile successo da parte del pubblico a casa, stiamo parlando della soap Love is in the Air.

E come spesso accade, ovviamente le storie che si raccontano sono molto intrecciate tra di loro, vediamo quindi gli sviluppi particolari dei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE —> Guendalina Tavassi, avete mai visto la mamma? Sono due gocce d’acqua

Ovviamente essendo iniziati i vari programmi con la nuova stagione televisiva, Love is in the air ha subito alcune modifiche, e va in onda anche il sabato.

Love is in the air cosa succede la prossima settimana

Ma iniziamo con la puntata di Lunedì 20 dove la proposta di matrimonio di Eda a Serkan ha sorpreso tutti, e nella coppia nasce una grande gelosia, si trovano poi a cena insieme a Melih e Balca.

Nell’appuntamento successivo, ovvero quello di martedì 21, Peril è sempre più in apprensione, e Eda riceva a sorpresa la visita del padre.

Nella coppia formata da Eda e Bolat, iniziano ad esserci rapporti diversi, e come era già capitato scoppia nuovamente la passione e trascorrono la notte insieme.

LEGGI ANCHE —-> Raimondo Todaro, la verità dietro l’addio a Ballando con le Stelle

Mercoledì 22, Serkan si sta imbarcando per un volo con destinazione Parigi, ma Eda con un colpo di testa prende il posto di una hostess e chiede di sposarla.

Nella giornata successiva, ovvero quella di giovedì 23, ormai la relazione tra Serkan ed Eda è ufficializzata.

La bellissima coppia però prima di festeggiare il giorno più importante della loro vita, comunicano la loro volontà a Semiha.

Nel mentre, Piril ricompare dal nulla e dichiara che è stata rapita. Il padre non è d’accordo a celebrare il matrimonio tra lei e Engin.

Love is in the air: Peril ed il gesto folle del padre
Cosa succederà in questa importante settimana a Love is in the air?

Nel penultimo appuntamento della settimana, ovvero quello di venerdì 24 settembre, Serkan e Eda sono felicemente fidanzati.

Il famoso architetto però decido di portare la sua amata lontano da Instanbul e sono diretti in un luogo romantico dove Bolat ha intenzione di farle la proposta di nozze ad Eda.

Nell’ultimo appuntamento della settimana, ovvero quello di sabato 25 Eda e Serkan devono affrontare nuovo problemi che sicuramente non rendono facile la loro vita di coppia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui