Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri colpo di testa: svolta sexy per il cavaliere del trono over

Riccardo Guarnieri, il cavaliere di Uomini e Donne, dopo le delusione amorose si riprende la rivincita sul web mostrando un nuovo se stesso.

Riccardo Guarnieri on Instagram
Riccardo Guarnieri on Instagram

Riccardo, nella vita è un uomo come tanti, uno che si “suda la pagnotta per vivere” facendo l’ operaio, ma noi lo conosciamo come “Vip” e per essere stato uno dei cavalieri più longevi del trono over del programma Uomini e Donne condotto dalla infallibile Maria De Filippi. 

L’ uomo ha avuto un’ intensa relazione all’ interno del Programma, prima con Ida Platano, con la quale ha partecipato a Temptation  Island e che tra tira e molla è finita nel 2020 e poi con Roberta di Padua, storia anch’ essa senza lieto fine.

Potrebbe interessarti anche->Uomini e donne, Ida Platano svolta sexy in spiaggia: bikini estremo e Lato B in primo piano.

Riccardo, in amore, ha sempre vissuto relazione tormentate: prima di Ida conviveva, ma dopo la rottura è tornato a vivere nella casa dei genitori; poi è uscito con Roberta, lasciandola per gettarsi tra le braccia di Ida per poi ritornare alla prima.

Potrebbe interessarti anche->Roberta Di Padua torna sui social trasformata: il drastico cambio look della dama

Oggi Riccardo è ancora in cerca dell’ amore: non hai mai nascosto di desiderare una donna di carattere ma anche intelligente, anche se pare più vero che abbia voluto prendersi del tempo per se.

Riccardo: la trasformazione sexy che nessuno si aspettava

Riccardo Guarnieri on Instagram
Riccardo Guarnieri on Instagram

Dopo mesi di lontananza dai social il cavaliere è tronato pubblicando scatti di sè nella sua Puglia. Su Instagram è molto seguito, vanta infatti 255 mila follower e proprio per questi ha riservato la sorpresa: una vera e propria trasformazione.

Nelle foto appare elegante come sempre, super abbronzato e curato, ma soprattutto con un fisico definito e scultoreo che, consapevole, non tarda a dimostrare. Ebbene si, per il rosichio delle ex oggi Riccardo si è preso la sua rivincita, dedicandosi alla propria cura personale.

Potrebbe interessarti anche->Uomini e donne, Riccardo Guarnieri operato:Problema al cuore;

Oggi va fiero della sua definitissima tartaruga che appare ancora più sexy per via dell’ abbronzatura. Se Riccardo dovesse presentarsi in questa nuova stagione di Uomini e Donne, siamo sicuri che farà innamorare non solo le dame, ma anche il pubblico femminile di casa.

 

Impostazioni privacy