Amici, Gaia e Emma sul red carpet di Venezia: come si sono presentate

Emma Marrone e Gaia dopo il grande successo ad Amici sono approdate anche sul red carpet del Festival di Venezia, vediamo insieme come si sono presentate le due bellissime ragazze.

Amici Gaia Emma red Carpet festival Venezia
Amici: Gaia ed Emma sul red carpet del Festival di Venezia

Nelle ultime ore stiamo vedendo moltissimi vip sfilare sul più famoso red carpet, ovvero quello del Festival di Venezia. Come ogni anno vengono invitati moltissimi volti noti del mondo della tv e ovviamente non potevano mancare anche gli ex concorrenti di Amici.

Tra le più belle che abbiamo visto sfilare sicuramente ci sono Emma Marrone e Gaia Gozzi, entrambe grazie alla loro partecipazione al talent show sono riuscite a sfondare nel mondo della musica.

Ma avete visto come si sono presentate sul red carpet? i loro vestiti sono stati un successone, vediamo nel dettaglio i loro outfit.

Leggi anche->Paolo Bonolis, conoscete la figlia? Ecco chi è la 30enne, due gocce d’acqua

Emma Marrone al Festival di Venezia

Emma Marrone red carpet Festival Venezia
Emma Marrone sul red carpet del Festival Venezia

Emma Marrone si è presentata sul red carpet del Festival di Venezia in tutta la sua bellezza. La cantante ha sfoggiato un fantastico abito firmato Giorgio Armani che ha lasciato tutti senza parole.

Bella e sensuale, Emma ha indossato un abito che ha rispecchiato in pieno la sua personalità. Il vestito è semilungo e nonostante il colore principale sia il nero si vedono delle trasparenze che rendono il tutto molto sexy.

Ma non solo Emma ha anche sfoggiato il suo immancabile sorriso con cui ha conquistato i fotografi presenti sul red carpet. Le foto della cantante parlano da sole è radiante e completamente a suo agio.

Leggi anche->Paola Perego, avete mai visto la figlia? Chi è la bellissima

Gaia sul red Carpet di Venezia, è un incanto

Gaia red carpet Festival Venezia
Gaia al Festival di Venezia

Anche Gaia è riuscita a lasciare il pubblico senza fiato grazie al suo bellissimo outfit. La ragazza come sempre è risultata elegante e raffinata sfoggiando un abito total black a forma di sirena e con le maniche lunghe. Il vestito in questione rappresenta anche il classico emblema della femminilità e soprattutto della sensualità.

Leggi anche->Annalisa Scarrone, avete mai visto il suo fidanzato? Inseparabili dopo Amici

Ovviamente i fan di Amici sono stati molto felici nel vedere sfilare le due ex concorrenti sul noto red carpet. Voi cosa ne pensate? vi sono piaciuti i vestiti di Emma e Gaia?

Impostazioni privacy