Avete mai visto l’ex-fidanzata di Andreas Muller? Chi ha rubato il cuore del ballerino prima della sua attuale compagna, Veronica Peparini.

andreas muller ex
Conoscete la ex del ballerino? (foto: Instagram).

Andreas Muller è conosciuto non soltanto per essere un bravissimo ballerino, ma anche per essere uno dei pochi della sua specialità a vincere un’edizione di Amici; come sappiamo, molto spesso a spuntarla sono i cantanti, ma Muller è riuscito a battere i pronostici.

Vincitore di Amici 16, è stato impegnato anche successivamente nel programma, occupandosi delle coreografie e vestendo il ruolo di coach; oggi è legato sentimentalmente alla collega coreografa Veronica Peparini, ma sapete chi è la sua ex? Ecco la donna che ha rubato il suo cuore in precedenza.

Andreas Muller, l’ex-fidanzata del ballerino

Nato in Germania, Andreas si trasferisce presto insieme alla famiglia a Fabriano, in provincia di Ancona; è qui che Muller cresce ed è proprio originaria di Fabriano la sua ex.

Stiamo parlando di Maria Elena Gasparini, anche lei ballerina e bellissima così come la Peparini; i due si sono conosciuti giovanissimi e sono stati insieme per sette anni, prima che l’infortunio di Muller li allontanasse definitivamente.

Il ballerino, all’epoca, non ha svelato i motivi della rottura ma ha annunciato la fine del loro rapporto sui social. Una storia sicuramente importante quella con Maria Elena, talentuosa, bionda e dal fisico scolpito, ma che al giorno d’oggi è solamente passato.

andreas muller ex
Maria Elena Gasparini, la ex di Muller (foto: Instagram).

Leggi anche –> Natalia Paragoni, guai per la fidanzata di Zelletta: “Costretta a lasciarlo”

Nel cuore di Andreas  c’è infatti posto solamente per Veronica, di cui è innamoratissimo; nonostante la differenza di età, i due stanno insieme dal 2018 e appaiono molto affiatati.

Leggi anche –> Che Dio Ci Aiuti spoiler: i clamorosi addii e le new entry della prossima stagione

La Peparini, più grande di lui di 25 anni e anche già mamma, ha ceduto alle lusinghe del ballerino dopo un lungo corteggiamento; in barbara agli stereotipi, i due si vivono una storia d’amore bellissima condividendo molte passioni, tra cui ovviamente spicca quella della danza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui