Elisabetta Canalis e Bobo Vieri, perché è finita? Spunta la verità dopo anni

Elisabetta Canalis è stata una delle veline più amate dal pubblico italiano, ma vi ricordate della sua storia d’amore con Bobo Vieri? ai tempi ha fatto sognare moltissime ragazze. Qualche ora fa la showgirl ha rivelato quali sono stati i motivi della rottura con il calciatore. Vediamo insieme di cosa si tratta. 

Bobo Vieri Elisabetta Canalis fine storia
Ecco perché Elisabetta Canalis e Bobo Vieri si sono lasciati

In molti si ricorderanno della bellissima storia d’amore tra Bobo Vieri ed Elisabetta Canalis, nel 2000 sulla maggior parte delle riviste non si faceva altro che parlare di loro.

Ai tempi la coppia ha fatto sognare milioni di italiani, oltre ad essere entrambi molto belli, inizialmente erano anche innamoratissimi. Purtroppo ad un certo punto qualcosa tra loro si è rotto, motivo per cui hanno dovuto interrompere le relazione.

Oggi entrambi hanno preso strade diverse, Bobo si è creato una famiglia con un’altra velina, ovvero Costanza Caracciolo con cui ha due splendide bambine: Stella e Isbael. Invece Elisabetta, dopo i gossip sulla sua storia con George Clooney, ha sposato un rinomato chirurgo americano, Bryan Perry e anche lei avuto una bellissima bambina di nome Skyler Eva. 

Ma sapete il reale motivo per cui Bobo ed Elisabetta si sono lasciati? In un’intervista l’ex velina ha rivelato cosa è successo tra loro e i motivi che li hanno portati alla rottura. Vediamo insieme le sue parole.

Leggi anche->Pamela Prati, cosa fa oggi la showgirl dopo lo scandalo Mark Caltagirone FOTO

Elisabetta Canalis su Bobo Vieri “mi tradiva in continuazione”

Bobo Vieri Elisabetta Canalis fine storia
Elisabetta Canalis svela il motivo della rottura con Bobo Vieri

Molti pensavano che la storia tra Bobo Vieri ed Elisabetta Canalis sarebbe durata in eterno, infatti ai tempi i fan speravano in un possibile matrimonio e soprattutto nell’arrivo di un bebè.

Purtroppo i due ad un certo punto si sono detti addio per sempre e hanno preso strade completamente differenti.

Dopo diversi anni dalla fine della loro relazioni sono emerse alcuni indiscrezioni sui motivi della rottura.

A rivelare i dettagli è stata in primis Elisabetta durante un’intervista.

La showgirl ha spiegato i motivi che l’hanno portata ad interrompere la relazione e le sue parole sono state Era uno molto allegro, diciamo, molto esuberante e molto sensibile al fascino femminile. Mi tradiva in continuazione, però non era molto bravo a nasconderlo. Credo di averlo scoperto sempre, o quasi sempre. Comunque, a dire la verità, qualche schiaffo se l’è preso.

Leggi anche->Ilary Blasi, svelato il nome bomba del primo concorrente di Star In The Star

Insomma l’ex velina ha fatto chiaramente capire che il calciatore non è stato del tutto fedele nei suoi confronti, motivo per cui ha deciso di mettere giustamente un punto definitivo.

Impostazioni privacy