Vanessa Incontrada, avete mai visto la sorella? Due gocce d’acqua

La nota attrice e conduttrice Vanessa Incontrada ha una bellissima sorella minore. Le due sono decisamente due gocce d’acqua.

Vanessa Incontrada (Tips For Womens)
Vanessa Incontrada (Tips For Womens)

Vanessa Incontrada, classe 1978, è un’attrice, modella e conduttrice spagnola. Nata da padre italiano e madre catalana, ha vissuto tutta la sua infanzia tra Barcellona e Follonica – è infatti madrelingua spagnola.

La sua carriera iniziò all’età di 17, quando decise di dedicarsi alla moda e alla professione di indossatrice. Nel 1996, si trasferisce quindi a Milano e debutta in televisione due anni dopo su Italia 1, nel programma Super.

LEGGI ANCHE —> Vanessa Incontrada, ecco chi è il compagno e cosa fa

L’anno della svolta sarà il 2003, quando Vanessa Incontrada farà il suo debutto come attrice nel film Il cuore altrove – diretto dal grande Pupi Avati. Da allora, la modella spagnola non ci ha più abbandonato e, conquistando un successo dopo l’altro, è diventata uno dei volti più conosciuti del panorama televisivo italiano.

Vanessa Incontrada e il bellissimo rapporto con la sorella minore Alice

Alice, la sorella minore di Vanessa Incontrada (Fanpage)
Alice, la sorella minore di Vanessa Incontrada (Fanpage)

Non tutti sono a conoscenza del fatto che la bellissima Vanessa Incontrada abbia una sorella minore. Alice assomiglia moltissimo alla sorella maggiore e le due sono molto legate. Vive a Barcellona, lavora nella ristorazione e, al contrario di Vanessa, è totalmente distante dal mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE —> Vanessa Incontrada mostra ai follower i suoi due amori: “Bellissimi come te”

Proprio per la sua riservatezza, non si sa molto sul suo conto, se non che ama suonare la chitarra e che è innamorata del suo barboncino Lino. Il suo ristorante si chiama Le bimbe ed è un regalo dell’attrice per la sorellina. Inoltre, nel 2009, Alice ha aperto una casa editrice tutta sua insieme al compagno.

Alice e Vanessa
Alice e Vanessa

Come abbiamo detto, le due sono molto unite. Tuttavia, non è sempre stato così: la scelta di Vanessa di trasferirsi in Italia, non è stata affrontata nel migliore dei modi per la piccola Alice. Le due erano reduci dall’abbandono del padre e la scelta dell’ex modella risultò, agli occhi della piccola Incontrada, come l’ennesimo abbandono.

LEGGI ANCHE —> Vanessa Incontrada, la famiglia si allarga: “Un altro figlio? Mai dire mai”

Nel corso degli anni però, le due hanno riallacciato i rapporti ed ora sono più felici che mai, tanto che Vanessa ha dichiarato che, per lei, Alice è come se fosse ‘l’altra metà del suo cuore‘.

Impostazioni privacy