La bella showgirl spagnola è fidanzata da diverso tempo e sembra felice. Ecco chi è Rossano Laurini, compagno di Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada all'Elena Mirò Fashion Show di Milano (Getty, Vittorio Zunino Celotto)
Vanessa Incontrada all’Elena Mirò Fashion Show di Milano (Getty, Vittorio Zunino Celotto)

Impossibile non amare Vanessa Incontrada. La bella presentatrice spagnola ha rapito i cuori di tantissimi italiani con la sua simpatia, eleganza e bellezza. Oggi vi sveliamo chi è Rossano Laurini, compagno di Vanessa Incontrada.

L’ex presentatrice di Festivalbar e Zelig ha conquistato tantissimi cuori, ma uno in particolare ha avuto la fortuna di conquistarla e di essere felice con lei. Parliamo di Rossano Laurini, compagno di Vanessa Incontrada.

Ecco chi è e cosa fa Rossano Laurini, compagno di Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada è una delle presentatrici e showgirl più amate dagli italiani. La sua simpatia è travolgente e, tra risate, gag e balli, la Incontrada ha conquistato il pubblico. Dalle notti di Festivalbar, fino alle esilaranti puntate di Zelig, Vanessa si è fatta conoscere ed è diventata una presentatrice di successo.

LEGGI ANCHE –> EMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO, PERCHÉ SI SONO LASCIATI? SPUNTA LA VERITÀ DOPO ANNI

La notorietà della bella presentatrice nata a Barcellona ha portato tantissimi suoi fan a chiedersi sempre di più sulla sua vita privata. In tanti vogliono sapere chi è il compagno di Vanessa Incontrada, cosa fa e come vivono. Ecco chi è Rossano Laurini.

Rossano Laurini, compagno della bella Vanessa è nato nel 1970 in Toscana e possiede una laurea conseguita all’Università di Palermo. Imprenditore artistico, possiede vari club e discoteche, in particolare l’Alegria e Disco Village.

Vanessa Incontrada con Rossano Laurini e i figli Diletta e Isal (Instagram)
Vanessa Incontrada con Rossano Laurini e i figli Diletta e Isal (Instagram)

Uomo molto riservato, di lui si sa ben poco e tante informazioni si possono trovare solo sui suoi profili social. Prima di conoscere Vanessa, è stato sposato con Chiara Palmieri, con la quale ha avuto una figlia, Diletta.

Vanessa e Rossano iniziano la loro storia nel 2007. La loro è stata una relazione travagliata, in quanto Vanessa era la migliore amica di Chiara, moglie di Rossano e, a peggiorare la situazione, la bella presentatrice era fidanzata proprio con il fratello di Chiara, Andrea Palmieri.

LEGGI ANCHE –> AMICI, RICORDATE ANBETA? ECCOLA OGGI A 41 ANNI. DAVVERO BELLISSIMA

Nonostante le prime difficoltà, i due rafforzano il loro amore e concepiscono un figlio, Isal che oggi ha 14 anni. Insieme alla figlia di Rossano, i quattro formano una bella e serena famiglia che vive la propria vita spesso lontano dai riflettori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui