Sabrina Salerno ieri e oggi: com’era e com’è la cantante, la trasformazione

L’icona della pop italiana degli anni ’80 oggi è ancora bellissima. Ma sapete com’era Sabrina Salerno nei primi anni della sua carriera?

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno oggi

Il successo per Sabrina Salerno è arrivato negli anni ’80, quando ha conquistato grande popolarità e apprezzamento grazie alle sue canzoni. Tutti ricordano il suo singolo Sex Girl and Boys (Summertime Love). Ma ricordate com’era la cantante e com’è diventata oggi? Ecco la sua trasformazione.

Un dubbio ve lo togliamo subito: Sabrina Salerno era bellissima anni fa e lo è tutt’ora. La bella showgirl e cantante italiana, scoperta dal produttore discografico Claudio Cecchetto, ottenne grande successo in tutta Europa, anche grazie alla sua straordinaria bellezza.

Sabrina Salerno ecco com’era e com’è oggi la cantante

La bella Sabrina ha spopolato in Italia e si è fatta conoscere tantissimo anche in Europa. La sua notorietà è arrivata non solo per la sua incredibile bellezza, ma anche per le sue capacità e grandi abilità. Oltre a cantare, la showgirl ha recitato a teatro e lavorato in programmi radiofonici e televisivi.

La notorietà, negli anni, non è diminuita e oggi la bella cantante genovese ha un grande seguito anche sui social. Su Instagram, infatti, la showgirl vanta più di 700mila followers e spesso pubblica contenuti come foto e video che mettono in mostra la sua bellezza. Ma com’era da giovane la bella Sabrina?

Sabrina Salerno ecco com'era nei primi anni '80
Sabrina Salerno ecco com’era nei primi anni ’80

Sabrina Salerno, infatti, è sempre stata bellissima e oggi è ancora un’icona di bellezza per il pubblico italiano. Nonostante i cambiamenti e gli anni passati, la bellezza della cantante è rimasta invariata. La sua forma fisica è smagliante come un tempo, grazie ad una corretta alimentazione e tanto esercizio fisico.

Negli anni di inizio carriera, la bella Sabrina aveva lo stesso sguardo penetrante che ha oggi, insieme ai suoi lunghi capelli scuri e occhi marroni bellissimi. Insomma, le differenze tra com’era e com’è la cantante oggi sono minime, grazie anche ad impegno e dedizione della famosa showgirl.

Impostazioni privacy