Abbiamo conosciuto Davide Donadei nell’ultima edizione di Uomini e Donne. Oggi l’ex tronista ha comunicato di avere gravi problemi di salute.

Davide Donadei (Blasting News)
Davide Donadei (Blasting News)

Davide Donadei è conosciuto per la sua partecipazione al dating show di Uomini e Donne. L’ex tronista è stato scelto direttamente dal pubblico a casa e il suo percorso ha appassionato migliaia di telespettatori.

La fine della sua esperienza nel programma è stata coronata da una scelta molto emozionante che l’ha visto protagonista insieme a Chiara Rabbi, preferita alla rivale Beatrice Buonocore.

Oggi, i fan sono in allarme: Donadei ha comunicato sui social di avere gravi problemi di salute.

L’ex tronista racconta i suoi gravi problemi di salute

Dal profilo Instagram di Davide Donadei
Dal profilo Instagram di Davide Donadei

Sono mesi ormai, che Davide Donadei non è più lo stesso. I fan hanno notato il cambiamento fin dai primi giorni estivi e lo stesso ex tronista aveva comunicato su tutti i social di non essere in perfetta forma. I momenti condivisi con la fidanzata si sono diradati piano piano, fino al giorno in cui Davide ha annunciato un suo momentaneo allontanamento da Instagram per dedicarsi a se stesso.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, Davide Donadei presenta Chiara in famiglia – FOTO

Da allora, i fan dell’ex tronista si sono chiesti quali fossero i motivi per cui Davide fosse così giù di corda. E’ stato quindi lo stesso Donadei a comunicare ai suoi followers di avere gravi problemi di salute.

Davide durante le registrazioni di UeD
Davide durante le registrazioni di UeD

Tutto è cominciato subito dopo la fine del programma: Davide si sentiva sempre spossato, inoltre hanno cominciato a manifestarsi segni di acne, afte, irritazione del tessuto cutaneo e perdita dei capelli. Allarmato, l’ex tronista ha deciso di effettuare alcuni controlli, da cui è emersa un’eccessiva produzione di insulina. E’ arrivata così la cattiva notizia: a Davide è stata diagnosticata una forma di prediabete.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, Davide Donadei e Chiara: le prime parole dopo la scelta

Il fidanzato di Chiara Rabbi, ha inoltre dichiarato di dover effettuare ulteriori controlli alla tiroide ed ha recentemente iniziato un percorso di cure mediche: Avevo dei giorni sì e dei giorni no […] giorni in cui purtroppo non riuscivo a guardarmi allo specchio” – e riguardo gli esami effettuati – “I risultati non sono stati così positivi. Abbiamo trovato un’insulina basale alta. Sono parametri di un prediabete”. 

Ci auguriamo che la situazione si possa risolvere il più presto possibile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui